Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 16 agosto su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda lunedì 16 agosto 2021 su Rete 4.

Stasera, lunedì 16 agosto 2021, su Rete 4, continua l’appuntamento estivo con il nuovo contenitore informativo del canale dal titolo “Controcorrente“. Il programma è condotto da Veronica Gentili e andrà in onda ogni lunedì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera Veronica Gentili intervisterà il Presidente della regione Liguria, Giovanni Toti e quello dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini. Si parlerà del green pass e dell’ipotesi di inserire l’obbligo vaccinale per gli over 50.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di lunedì 16 agosto 2021

Con il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti; il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini; e i giornalisti Mario Giordano e Carmen Lasorella si parlerà dell’obbligo vaccinale per gli over 50 avanzata dal Governatore ligure e l’approccio delle Regioni rispetto alle regole per il contenimento della pandemia.

A seguire, con il candidato sindaco di Roma e leader di Azione Carlo Calenda, la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché e il virologo Andrea Crisanti, focus sulle polemiche relative al green pass obbligatorio che stanno accendendo il dibattito pubblico.

Nel corso della serata, spazio a un’inchiesta con telecamera nascosta sul funzionamento della certificazione verde Covid-19 per accedere ai luoghi di socialità al chiuso; servizi e testimonianze di no vax che protestano contro le restrizioni imposte a chi non vuole vaccinarsi.

E ancora, un approfondimento sarà dedicato alle origini della pandemia che, a distanza di oltre un anno e mezzo dal primo caso di contagio, rimangono ancora ignote, così come il rifiuto del Governo cinese di cooperare con l’Oms a una nuova indagine per far luce sulle reali cause che hanno scatenato l’epidemia a livello globale. Tra gli ospiti anche: Marco Rizzo, Nunzia De Girolamo, Maria Giovanna Maglie, Federico Rampini, Antonio Caprarica e Daniele Capezzone.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -