Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 30 agosto su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda lunedì 30 agosto 2021 su Rete 4.

Stasera, lunedì 30 agosto 2021, su Rete 4 andrà in onda l’ultimo appuntamento con il nuovo contenitore informativo del canale dal titolo “Controcorrente“, in attesa del ritorno di Quarta Repubblica previsto per settimana prossima. Il programma è condotto da Veronica Gentili ed è andato in onda nei lunedì estivi.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera Veronica Gentili intervisterà il leader della Lega: Matteo Salvini. Si parlerà della crisi afgana, dell’obbligo vaccinale e della ripartenza dopo un’estate in zona bianca.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di lunedì 30 agosto 2021

Stasera si partirà con un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini, con un particolare focus sulla crisi in Afghanistan e sul caso Lamorgese. A seguire, con il professor Massimo Galli, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano; la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli e il leader di Azione Carlo Calenda, spazio a un dibattito sulla ripartenza dopo un’estate in zona bianca e sull’obbligo vaccinale che il Governo sembra si appresti a introdurre con un’apposita legge.

Infine, anche questa settimana la trasmissione dedicherà un ampio approfondimento al dibattito sulle origini della pandemia e alle relative bufale e teorie del complotto nate in questi due anni e legate all’ancora sconosciuta causa che ha provocato la comparsa del virus pandemico.

Tra gli ospiti anche: il deputato di Fratelli d’Italia Francesco Lollobrigida, il professor Matteo Bassetti; poi Alessandro Sallusti, Alessandro Meluzzi, Piero Sansonetti, Klaus Davi e Maria Giovanna Maglie.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -