- Pubblicità -

Controcorrente, gli ospiti della puntata del 24 agosto su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Controcorrente anticipazioni e temi della puntata in onda il 24 agosto 2022 su Rete 4.

Anche martedì 24 agosto 2022 l’informazione di Rete 4 con Controcorrente partirà dall’access prime time alle 20:30 per poi continuare anche in prima serata. Veronica Gentili sarà al timone della puntata di stasera che inizierà alle 20:30 e poi alle 21:25 in prima serata su Rete 4.

Stasera naturalmente si parlerà delle campagne elettorale e degli avvenimenti politici degli ultimi giorni: quindi di liste particolarmente. Uno spazio sarà dedicato anche all’uccisione di Daria Dugina. Vediamo quindi il programma di oggi tra access prime time e prima serata:

Controcorrente, argomenti e ospiti della puntata di martedì sera

- Pubblicità -

Stasera alle 20:30 ci saranno Luigi Marattin e Giulio Tremonti che con la conduttrice commenteranno le parole di speranza pronunciate dal premiere draghi nel suo discorso al meeting di Rimini. Ovviamente ci saranno gli ultimi aggiornamenti dalla campagna elettorale. Infine un’intervista al presidente Stefano Bonaccini sul futuro del PD.

Alle 21:25 il dibattito politico continuerà con una sfilza di ospiti per approfondire la politica attuale. Ci saranno: Giorgio Mulè, Elly Schlein, Rita Dalla Chiesa, Eleonora Evi, Andrea Delmastro, Stefano Fassina e Giovanni Toti.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -