- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 9 agosto su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Controcorrente anticipazioni e temi della puntata in onda il 9 agosto 2022 su Rete 4.

Martedì 9 agosto 2022 su Rete 4 continuano le serate dell’informazione con Controcorrente, mai così importanti come in questo periodo in cui si prepara la campagna elettorale. Questo e Zona Bianca sono gli unici programmi della rete a restare in onda in questo periodo estivo. L’appuntamento è per stasera alle 20:30 circa su Rete 4 e poi continuerà in prima serata con uno speciale condotto da Alessandra Viero.

Naturalmente l’argomento chiave della serata sarà la campagna elettorale, e il nodo delle alleanze tra partiti che si stanno costruendo in queste ore. Si parlerà anche di sbarchi e ci saranno molti ospiti.

Controcorrente, argomenti e ospiti della puntata di martedì sera

- Pubblicità -

Come da comunicato stampa: “Nella prima parte (alle 20:30 ndr), con Tommaso Cerno e con Guido Crosetto, un’analisi sul persistente scontro tra il Partito democratico e Azione dopo la rottura del patto elettorale. Tra i temi trattati anche la difficile situazione di alcune industrie italiane come quella dei pellet e focus sulla vicenda del presidente americano Donald Trump, la cui villa è stata sottoposta a perquisizione da parte dell’FBI.

In apertura dello speciale (alle 21:20 ndr), con Gianni Cuperlo, Gian Marco Centinaio e Vittoria Baldino, ancora ampio spazio alla campagna elettorale e alla situazione economica del nostro Paese che guarda con preoccupazione all’autunno, tra caro energia, inflazione e mancanza di materie prime. Tra gli ospiti della serata anche: Vittorio Sgarbi e Gianluigi Paragone.”

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -