Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 15 giugno 2022 su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente anticipazioni e temi della puntata in onda stasera su Rete 4.

Mercoledì 15 giugno 2022 su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata di Controcorrente il programma di informazione condotto da Veronica Gentili. Stasera si continuerà l’analisi e il commento dei fatti d’attualità e l’appuntamento è per le 21:25 circa su Rete 4.

Anche Controcorrente stasera si continuerà a parlare dei risultati delle amministrative, con un approfondimento. Si discuterà anche degli effetti economici del conflitto per il nostro Paese e infine del Gay Pride di Roma e di casi di omofobia in Italia.

Controcorrente, argomenti e ospiti della puntata di mercoledì 15 giugno 2022

Come da comunicato stampa, la puntata “all’indomani delle amministrative, la conduttrice si chiederà se le divisioni politiche sulla guerra in Ucraina abbiano influenzato il voto degli italiani.

Nel corso della puntata ci sarà anche un approfondimento sugli effetti economici del conflitto nel nostro Paese. Gli esperti che in studio parleranno nel dettaglio di quali siano gli aumenti a cui dobbiamo fare fronte nel nostro quotidiano, dal pieno di benzina alla spesa.

Partendo dal racconto del Gay Pride appena andato in scena a Roma, Veronica Gentili si interrogherà poi sull’utilità di queste manifestazioni. Ospite una ragazza picchiata per il suo orientamento sessuale che racconterà la sua esperienza. Infine, ci sarà un focus sul body shaming, partendo dalle polemiche sulla foto in bikini della conduttrice e attrice Vanessa Incontrada pubblicata sui giornali pochi giorni fa e circolata sui social.” Non sono stati annunciati ospiti.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com