- Pubblicità -

Controcorrente, gli ospiti della puntata del 17 agosto su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Controcorrente anticipazioni e temi della puntata in onda il 17 agosto 2022 su Rete 4.

Mercoledì 17 agosto 2022 su Rete 4 andrà il secondo appuntamento in poche ore con Controcorrente, in questo periodo di affollamento di politici in televisione. Stasera il programma sarà condotto da Veronica Gentili e come sempre partirà alle 20:30 e poi alle 21:20 in prima serata su Rete 4.

É facile immaginare qualche sarà l’argomento portante della serata, ci saranno tanti ospiti del mondo della politica in vista delle elezioni politiche che si terranno il 25 settembre 2022. Vediamo quindi il programma di oggi tra access prime time e prima serata:

Controcorrente, argomenti e ospiti della puntata di mercoledì sera

- Pubblicità -

Stasera alle 20:30 il programma ospiterà: “Alessandro Cattaneo, Tommaso Cerno e Dario Nardella per parlare dei temi caldi della politica di questi giorni. Tra le prime indiscrezioni sui nomi che potrebbero essere inseriti nelle liste del centrodestra e le tensioni sia all’interno del Partito Democratico, a causa dell’esclusione di alcuni dalla corsa elettorale. Poi anche il Movimento 5 Stelle per via delle discusse parlamentarie. Nel corso della serata si approfondirà, inoltre, il tema della crisi che sta colpendo il mondo dell’artigianato e che sta causando la chiusura di attività storiche.

Alle 21:25 il programma continuerà nella sua versione in prima serata, in cui vedremo: “Laura Boldrini, Andrea Crisanti, Matilde Siracusano, Angelo Bonelli, Luigi Marattin e Armando Siri”.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -