Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 27 luglio su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente anticipazioni e temi della puntata in onda il 27 luglio 2022 su Rete 4.

Mercoledì 27 luglio 2022 su Rete 4 continuano le serate dell’informazione con Controcorrente, mai così importanti come in questo periodo in cui si prepara la campagna elettorale. Questo e Zona Bianca sono gli uniti programmi della rete a restare in onda in questo periodo estivo, ma non escludiamo che ne tornino altri nelle prossime settimane. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Naturalmente l’argomento chiave della serata sarà la campagna elettorale, e il nodo delle alleanze tra partiti che si stanno costruendo in queste ore. Si parlerà anche delle misure in sospeso del Governo Draghi e dei diritti della comunità LGBT.

Controcorrente, argomenti e ospiti della puntata di mercoledì sera

Come da comunicato stampa: “Veronica Gentili intervisterà il leader di Azione Carlo Calenda in merito alla campagna elettorale e alle varie alleanze che si stanno creando tra i partiti in vista delle elezioni del 25 settembre.

Durante la serata, con Debora Serracchiani e Licia Ronzulli, si parlerà delle preoccupazioni degli italiani, tra inflazione e misure del governo Draghi rimaste in sospeso. Nel corso della puntata, un’intervista al Cardinal Sepe, che esporrà il punto di vista del mondo cattolico sulla situazione politica e sulle prospettive in vista delle urne. Infine, un focus sui diritti della comunità Lgbt, con le voci e i racconti di alcuni protagonisti.”

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.