- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 29 giugno 2022 su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Controcorrente anticipazioni e temi della puntata in onda stasera su Rete 4.

Mercoledì 29 giugno 2022 su Rete 4 continuano le serate dell’informazione con Controcorrente, l’unico programma insieme a Zona Bianca a restare in onda in questo periodo estivo. Stasera la spedizione del Presidente del Consiglio Mario Draghi al G7 in Germania sarà tra gli argomenti centrali. L’appuntamento è per le 21:25 circa su Rete 4.

Come sempre si parlerà anche del conflitto in Ucraina e delle conseguenze sull’economia italiana. Poi si parlerà della controversa decisione della Corte Suprema di rimuovere il diritto all’aborto negli Stati Uniti.

Controcorrente, argomenti e ospiti della puntata di mercoledì 29 giugno 2022

- Pubblicità -

Come anticipato stasera a Controcorrente si parlerà della missione del premier Mario Draghi al G7, soprattutto sugli effetti che avranno tutti gli eventi che stiamo vivendo sul nostro Paese. Durante la puntata si approfondirà la questione della mancanza di lavoratori stagioni, con alcune testimonianze in studio. E ci si chiederà se la responsabilità è davvero tutta da attribuire al Reddito di Cittadinanza.

Ci sarà spazio per parlare della tematica del cambio di genere dei minorenni, con la testimonianza di una madre di un bambino transgender. Si chiuderà poi sul tema dell’aborto con un reportage sulla situazione in Italia e tutti gli aggiornamenti in diretta dagli Stati Uniti. Negli USA il diritto a interrompere la gravidanza è stato cancellato dalla Corte Suprema, provocando proteste in tutto il paese. Non sono stati annunciati gli ospiti della puntata di stasera.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -