- Pubblicità -

Controcorrente, gli ospiti della puntata del 3 agosto su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Controcorrente anticipazioni e temi della puntata in onda il 3 agosto 2022 su Rete 4.

Mercoledì 3 2022 su Rete 4 si replica con un nuovo appuntamento con Controcorrente, stasera in onda nella sua configurazione originaria con Veronica Gentili. Il programma, insieme a Zona Bianca, continua ad accompagnarci verso le elezioni del 25 settembre. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Naturalmente l’argomento chiave della serata sarà la campagna elettorale, le alleanze e le candidature. Come potete notare in questo periodo non è difficile anticipare i nomi degli ospiti delle puntate, che trovate sotto. Tra gli altri argomenti anche: inflazione elevata e i diritti della comunità LGBT.

Controcorrente, argomenti e ospiti della puntata di mercoledì sera

- Pubblicità -

Nella puntata di mercoledì 3 agosto 2022 Veronica Gentili si occuperà delle alleanze delle candidature e dei programmi che tutti i partiti stanno stilando in vista delle politiche. Tra gli altri temi non si può non parlare degli alti tassi di inflazione che stanno influenzando i nostri consumi e degli sbarbi con collegamenti da Lampedusa. Si parlerà anche di Civitanova Marche e del caso dell’uomo ucciso per strada.

Ormai un argomento ricorrente del programma sono i diritti della comunità LGBT+, raccogliendo le testimonianze di alcuni protagonisti sui casi di disforia nelle cliniche in cui si opera il cambio di sesso.

Tra gli ospiti della puntata di stasera troveremo l’ex presidente della Camera Laura Boldrini e il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -