Spareggi Europa League, Copenaghen – Atalanta e i sorteggi di Champions League su Sky Sport

0
atalanta

Copenaghen – Atalanta ritorno spareggi Europa League su Sky Sport

Sorteggi Champions League il 30 agosto su Sky Sport 24 e in streaming, Sorteggi Europa League il 31

Giovedì sera 30 agosto dalle 21 su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 dalle 18:30 Copenaghen – Atalanta il ritorno degli spareggi di Europa League.

L’Atalanta di Gasperini a 3 giorni dal pareggio con la Roma in campionato, si gioca l’accesso ai gironi di Europa League dove troverà Lazio e Milan. Lo 0-0 dell’andata lascia aperte tutte le possibilità: alla squadra italiana basta non perdere, un pareggio con gol la qualificherebbe così, ovviamente, anche una vittoria.

La telecronaca di Copenaghen – Atalanta sarà affidata a Federico Zancan e Lorenzo Minotti con inviato Massimiliano Nebuloni.

Pochi minuti prima in diretta su Sky Sport 24 e in streaming sul sito skysport.it si terranno i sorteggi dei gironi di Champions League coinvolte Juventus, Roma, Napoli e Inter. La Juventus è nella prima urna, Roma e Napoli nella seconda, mentre l’Inter nella quarta. La diretta dei sorteggi parte alle 17:45, mentre le partite di Champions League in diretta su Sky (e una il mercoledì sera in chiaro su Rai 1) inizieranno il 18 settembre con i doppi orari delle 19 e 21.

Venerdì 31 dalle 12:45 sempre su Sky Sport 24 e in streaming su Skysport.it i sorteggi dei gironi di Europa League che inizieranno il 20 settembre sempre con i doppi orari delle partite 19 e 21.