Criminal Minds la stagione 13 in prima tv su Rai 2 dal 5 ottobre

Criminal minds rinnovato

Criminal Minds 13 dal 5 ottobre su Rai 2

La tredicesima stagione di Criminal Minds arriva dal 5 ottobre ogni venerdì sera su Rai 2 in prima tv in chiaro, proprio mentre la 14 con il 300° episodio inizia negli Stati Uniti (e in Italia arriverà su FoxCrime dal 26 ottobre). Per chi vuole imbarcarsi in un recupero di Criminal Minds le precedenti 12 stagioni sono presenti sia sullo Sky Box Sets che su Amazon e TIMVISION.

La serie riprende da dove si era chiusa la dodicesima stagione, i membri della squadra Rossi (Joe Mantegna), JJ (A.J. Cook), Tara (Aisha Tyler), Prentiss (Paget Brewster) e Walker (Damon Gupton), quando arrivano i soccorsi la situazione è nel caos, tra chi sta bene, chi non ce la farà e qualcuno che invece è misteriosamente scomparso.

Criminal Minds gli episodi del 5 ottobre su Rai 2

Il primo episodio di Criminal Minds 13 si intitola Decolliamo, Emily Prentiss sembra essere scomparsa nel nulla dopo l’incidente, si risveglia in un ospedale ma in realtà sta vivendo una strana esperienza provocata da Mr Scratch in cerca di informazioni: vuole sapere come ritrovare Hotchner.

Nel secondo episodio Verso un posto migliore Reid è sottoposto ad una serie di test, superati i quali, viene reintegrato nella squadra, a patto che, dopo ogni cento giorni di lavoro sul campo, ne trascorra trenta in ferie. Intanto, anche l’agente Matt Simmons (Daniel Henney) entra a far parte del gruppo, direttamente dalla squadra che lavora all’estero protagonista dello spinoff durato due stagioni Criminal Minds Beyond Borders.

Gli agenti indagano sulla morte di Ann Baker, una ragazza trovata dentro una valigia, sugli scogli di una spiaggia. Vengono trovate altre valigie contenenti corpi di ragazze, uccise tutte per soffocamento.

Infine in seconda serata Rai 2 trasmetterà anche un vecchio episodio di Criminal Minds, non legato alla tredicesima stagione, un modo per non trasmettere tre episodi inediti ma al tempo stesso allungare la prima serata fino a tardi.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it