Cucine da Incubo, Antonino Cannavacciuolo a Cecina, lunedì 15 aprile l’ultima puntata

Cucine da Incubo la quarta puntata lunedì 15 aprile su NOVE ultima puntata

Antonino Cannavacciuolo arriva a Cecina (Livorno) per aiutare L’Angolo Toscano

Ultimo appuntamento con Cucine da Incubo su Nove lunedì 15 aprile in prima serata, alle 21:25. Lo chef Antonino Cannavacciuolo arriva in Toscana, a Cecina in provincia di Livorno per salvare L’Angolo Toscano.

Aperto da Fedora e suo figlio nel 2003, il ristorante all’inizio funzionava così come il rapporto tra mamma e figlio. Quando però il figlio si rende conto delle difficoltà e dei sacrifici che derivano da una vita nella ristorazione, la situazione precipita. Mamma e figlio iniziano a litigare e quest’ultimo decide di abbandonare il ristorante.

A quel punto Fedora cambia, inizia a diventare scontrosa e incapace di fidarsi dei suo collaboratori. Il cibo di bassa qualità e il servizio scadente danno il colpo di grazia al locale che vede pian piano diminuire la clientela. Fedora però non vuole mollare, non vuole rinunciare a quanto costruito con sacrificio, solo l’intervento di Cannavacciuolo può salvare L’Angolo Toscano.

Cucine da Incubo su Nove la nuova stagione

Antonino Cannavacciuolo è tornato ad aiutare i ristoranti d’Italia. Il giudice di Masterchef si è rimesso in viaggio per la penisola in cerca di locali in difficoltà da salvare. Su NOVE lunedì 18 marzo ha debuttato l’appuntamento con Cucine da Incubo composto da 5 nuove puntate e 5 nuovi ristoranti da salvare.

Cinque nuove puntate che racconteranno la storia di altrettanti ristoranti in crisi, dove liti, improvvisazione e incompetenza, in cucina e in sala, sono all’ordine del giorno. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali, metterà la sua esperienza al servizio dei ristoratori per dare consigli preziosi ai proprietari e provare a risollevare le sorti dei locali.  Anche in questa nuova edizione, lo Chef viaggerà da Nord a Sud della penisola (in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lazio e Puglia) e, in alcune puntate, riceverà delle sorprese dal “passato”.