Home SERIE TV Notizie Serie TV Lethal Weapon: FOX ordina due episodi aggiuntivi, e Damon Wayans ci sarà

Lethal Weapon: FOX ordina due episodi aggiuntivi, e Damon Wayans ci sarà

Damon Wayans lascia Lethal Weapon

Damon Wayans lascia Lethal Weapon? L’attore vuole lasciare dopo la terza stagione. “Avranno tempo per trovare un sostituto”.

Aggiornamento del 13 ottobre: Ci sono sviluppi sulla delicata questione che sta attraversando la serie FOX, Lethal Weapon. Dopo aver parlato della possibilità di lasciare la serie a fine stagione, l’attore Damon Wayans ha fatto marcia indietro. FOX ha infatti annunciato, come anche anticipato da Deadline, che la serie avrà due episodi in più rispetto a quelli ordinati a maggio. La terza stagione avrà quindi 15 episodi, e Damon Wayans sarà presente in tutti.

Secondo Deadline, la produzione della serie ha rassicurato Wayans sviluppando un piano di lavoro che gli permetterà di riposarsi, così venendo incontro alle esigenze di salute dell’attore. I produttori hanno anche concesso dei pasti speciali per diabetici, cosa comune nei set televisivi e cinematografici. In queste condizioni Wayans avrebbe quindi deciso di continuare a girare per tutta la stagione, e probabilmente tornerà anche nella prossima, se FOX deciderà di rinnovare la serie.

Articolo del 4 ottobre:

Damon Wayans lascia Lethal Weapon, almeno è questa l’intenzione del protagonista della sfortunata serie, secondo quanto emerge da un’intervista dove ha dichiarato che vuole lasciare dopo la conclusione della terza stagione.

Durante l’intervista (trovate il video a fine articolo), Wayans dice: “… lascerò la serie a dicembre, quando avremo finito di girare i 13 episodi ordinati. … Ho 58 anni, diabetico e lavoro sedici ore al giorno.” Durante l’intervista, in cui dice che non sta scherzando, Wayans afferma che non riesce più ad interpretare il ruolo di un padre, marito e amico modello, quando nella realtà non riesce ad esserlo, visto che si è perso molti eventi che hanno caratterizzato la vita dei suoi familiari, perchè era stanco o perchè doveva lavorare.

Non è la prima tempesta che si abbatte su Lethal Weapon, nei mesi scorsi infatti la serie ha subito un cambio di protagonista, quando Clayne Crawford è stato licenziato per aver causato non pochi problemi sul set. Al suo posto è arrivato Seann William Scott, che interpreta un personaggio nuovo. FOX in attesa di capire come il pubblico avrebbe recepito la sostituzione, aveva rinnovato la serie per una terza stagione composta da 13 episodi, ma con la possibilità di espanderla.

Secondo Deadline, l’annuncio ha sorpreso tutti, anche se FOX e Warner Bros (che produce la serie) non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Se confermata, l’uscita di scena di Demon Wayans, cambierebbe il futuro della serie, che molto probabilmente avrebbe ricevuto un ordine aggiuntivo di episodi, anche se non il consueto ordine di nove episodi aggiuntivi (secondo Deadline, FOX avrebbe ordinato altri due episodi), visto che FOX ha tanti progetti che debutteranno in midseason.

Sempre secondo Deadline, dopo l’annuncio i produttori stanno cercando di capire se la dichiarazione è definitiva, o se quello era una sfogo dopo una stancante giornata di lavoro sul set. In attesa di capire se Damon Wayans lascerà la serie, ci chiediamo: Lethal Weapon riuscirà a superare un altro cambio di protagonista? E soprattutto, FOX che non produce la serie, sarà disposta a rischiare nuovamente?

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it