Home SERIE TV Notizie Serie TV Daniel Craig in Purity, una serie tv da 20 episodi alla ricerca...

Daniel Craig in Purity, una serie tv da 20 episodi alla ricerca di un network

- Pubblicita -

Daniel Craig in Purity: è una nuova serie alla ricerca di un network via cavo/streaming, per un ordine a serie da 20 episodi

James Bond aka Daniel Craig in Purity, un nuovo progetto seriale che durante la settimana è arrivato sul mercato via cavo. Il progetto, prodotto da Scott Rudin, si basa sul libro omonimo scritto da Jonathan Franzen (The Corrections) e pubblicato lo scorso settembre. Todd Field si occuperà della sceneggiatura, insieme a Franzen.

Daniel Craig in PurityPurity potrebbe essere una serie limitata da 20 episodi, ma potrebbe anche continuare oltre. Sceneggiata da Field, si tratta di una dark comedy e racconta di Pip, una giovane donna americana che non conosce la sua identità, e di Andrea un provocatore tedesco (il personaggio interpretato da Daniel Craig), e capo di un’organizzazione sud americana che traffica tutti i segreti del mondo, Pip otterrà un tirocinio in questa organizzazione per scoprire la sua identità.

 

2000px-Showtime.svgSecondo Deadline, i produttori avrebbero chiesto un ordine per 20 episodi, che saranno diretti tutti da Todd Field. Purity è stato proposto a network via cavo come Showtime e FX, ma anche a servizi streaming, come Netflix, Hulu e Amazon. Secondo Deadline HBO non è stata contattata per dei trascorsi con Rudin, inoltre Showtime avrebbe già fatto un’offerta in linea con le richieste dei produttori, ma nessuna decisione è stata presa, considerando anche che il mercato è sempre più complicato e vince sempre chi offre di più (Showtime è stata la prima a proporre un offerta per True Detective, fino a quando è arrivata HBO, che ha offerto di più.)

- Pubblicita -

Craig e Rudin hanno già collaborato in Uomini che odiano le donne e in Betrayal una rappresentazione teatrale di Broadway. Rudin invece ha già collaborato con Field, ad alcuni progetti HBO, con cui Rudin aveva un contratto.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!