
Designated Survivor cast: annunciati Kal Penn (House), Maggie Q (Nikita), Natasha McElhone (Californication) e Italia Ricci (Chasing Life) che si aggiungono a Kiefer Sutherland.
ABC sfoggia l’artiglieria pesante quando si tratta di Designated Survivor, e se l’ingaggio di Kiefer Sutherland non ne è esempio, lo sono i quattro nuovi membri del cast annunciati proprio ieri. Nella serie infatti arriveranno Kal Penn (House), Maggie Q (Nikita), Natascha McElhone (Californication) e Italia Ricci (Chasing Life).


Ethank Hawke ritorna in Training Day di CBS?
Parliamo adesso di alcune rumors che vogliono l’attore Ethan Hawke tornare per il sequel di Training Day ordinato da CBS nei giorni scorsi. Secondo Deadline, l’attore è stato chiamato dalla produzione per riprendere il ruolo di Jake Hoyt (qui i dettagli sulla serie) nella serie tv. Ma al momento non è chiaro se accadrà o meno visto che le parti stanno ancora negoziando, inoltre potrebbe ripetersi il “metodo Limitless” dove Hawke potrebbe apparire in veste di guest-star (come fa Bradley Cooper in Limitless), anche se il ruolo concepito dai produttori ha una presenza più regolare, quindi le due parti hanno ancora molto da negoziare, e il tutto potrebbe concludersi in una bolla di sapone.
Sarah Michelle Gellar ritorna in Cruel Intentions di NBC?
Altra indiscrezione, altro remake. A quanto pare NBC è in trattative con Sarah Michelle Gellar per riprendere il suo ruolo nel reboot del film del 1999, Cruel Intentions (qui i dettagli). L’attrice infatti starebbe leggendo la sceneggiatura, e non è ancora chiaro se apparirà nella serie o meno. La cosa certa è che con la mania dei reboot, i network e gli studios vogliono comunque assicurare una continuità tra il film e la serie, quindi l’ingaggio dei vecchi protagonisti potrebbe avere un ruolo importante nella decisione di ordine a serie del pilot.