Dituttounpop > Cinema > Dime Cuando Tú, trama e trailer del film messicano su Netflix

Dime Cuando Tú, trama e trailer del film messicano su Netflix

Dime Cuando tú, trama e trailer del film messicano disponibile sulla piattaforma Netflix dal 23 aprile

Una nuova commedia romantica è pronta a conquistare il grande pubblico della piattaforma streaming Netflix. Dal 23 aprile sarà disponibile la pellicola messicana Dime Cuando Tú.

Scritta e diretta da Gerardo Gatica – nel suo background artistico lo si può trovare come produttore della pellicola ‘Ya no estoy aquí’, in questa commedia romantica troviamo Jesús  Zavala, Ximena Romo e Verónica Castro, al suo debutto cinematografico. La pellicola è stata proiettata per la prima nei cinema messicani, il primo marzo.

La storia segue la storia di Will, un maniaco del lavoro che mette in pausa la sua vita, fatta di routine, per realizzare il sogno di suo nonno: visitare i luoghi più iconici di Città del Messico e trovare l’amore. Non ci resta che vedere se la pellicola farà il suo ingresso nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix. Di seguito il trailer in messicano de Dime Cuando tù, dal 23 aprile su Netflix.

La trama

Inés (interpretata da Verónica Castro) e Pepe (José Carlos Ruiz) hanno cresciuto il loro nipote Will, dopo la morte dei suoi genitori. Quando Pepe muore, lascia a Will un elenco di luoghi che avrebbe voluto visitare a Città del Messico. Per onorare questa lista, Will parte per un viaggio nella capitale messicana con l’aiuto di sua nonna.

Li incontra Dani, il personaggio interpretato dall’attrice Ximena Romo. Lei è una giovane donna che aspira a fare l’attrice. È spensierata, libera e autentica che gli capovolgerà il mondo. L’unico inconveniente che Will avrà sulla sua strada per conquistare Dani è che non provoca in lei gli stessi sentimenti. Nel bel mezzo di questa storia di un uomo che si innamora di una donna, l’umorismo messicano farà divertire il pubblico.

Il cast

  • Jesús Zavala è Will o Guillermo
  • Ximena Romo è Dani o Daniele
  • Verónica Castro è Inés
  • José Carlos Ruiz è Pepe
  • Gabriel Nuncio è Beto
  • Héctor Bonilla è Don Juancho
  • Rosa María Bianchi è Lucila
  • Andrés Almeida è Ramiro
  • Juan Carlos Juca Viana è Gabriel