Home SERIE TV Dimension 404 su Vodafone Tv in esclusiva da oggi

Dimension 404 su Vodafone Tv in esclusiva da oggi

- Pubblicita -

Dimension 404 su Vodafone Tv

Vodafone Tv arricchisce la sua offerta di produzioni in esclusiva e porta in Italia la serie tv di fantascienza Dimension 404, disponibile da oggi giovedì 7 giugno.

Dimension 404 è una serie tv antologica in 6 episodi, con ciascun episodio indipendente sul modello dei più famosi Black Mirror o Philip K. Dick’s Electric Dreams rispettivamente di Netflix e Amazon. Dimension 404 è prodotta da Lionsgate di cui su Vodafone Tv sono già disponibili titoli come come Dirty Dancing, The House of Spirits, Lock & Stock & Two Smoking Barrels e Requiem for a Dream.

Dimension 404 è una serie di fantascienza che esplora le meraviglie e gli orrori dell’era digitale. Nelle profondità più oscure del cyberspazio, c’è un altro mondo. Una dimensione perduta, casa delle meraviglie invisibili, terrori indicibili e storie diverse da quelle mai raccontate. Dall’oltraggiosa commedia dell’orrore all’azione per la mente, ogni episodio racconta uno strano racconto di fantascienza in cui il finale si chiude … è solo l’inizio.

In versione originale Mark Hamill è il narratore degli episodi, tra i nomi presenti troviamo Lea Michele, Joel McHale, Daniel Zocatto, Patton Oswalt, Megan Mullally, Matt Lauria.

Vodafone Tv Come funziona?

- Pubblicita -

La Vodafone Tv è un servizio esclusivo dei clienti Vodafone Fibra, quindi solamente chi ha la fibra Vodafone può accedere ai suoi contenuti esclusivi, tra cui appunto le serie tv Search Party e Dimension 404 inedite in Italia. 

Tecnicamente si tratta di un set-top-box con uscita HDMI per essere collegata alla tv, dotato di porta Ethernet e Wifi per permettere di navigare. Da questo Box è possibile accedere a film e contenuti on demand della piattaforma Vodafone Tv ma anche ai canali tradizionali della tv digitale, inoltre si trovano le app di Netflix, Chili Tv e Now Tv, manca sia ovviamente TIMVISION che Amazon, che ha nella Fire Stick il suo box privilegiato. Ovviamente per vedere Netflix e Now Tv c’è bisogno dell’abbonamento specifico, così come i programmi di Chili Tv vanno noleggiati. Esistono però dei pacchetti che includono anche gli altri servizi oltre alla Vodafone Tv.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!