Disincanto, la serie animata del papà dei Simpson su Netflix dal 17 agosto

Rinnovi e Cancellazioni Serie TV Disincanto su Netflix

Disenchantment Disincanto su Netflix il 17 agosto il nuovo cartoon di Matt Groening de I Simpson

Dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening, arriva la serie d’animazione fantasy per adulti Disincanto – Disenchantment. La serie, in dieci episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

disincantoIl pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

DisincantoNella versione originale di Disincanto Abbi Jacobson di Broad City sarà la principessa ubriacona Bean affiacata da Nat Faxon e Eric Andre che saranno Elfo e Luci.  John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery completano il cast di doppiatori originali. Nell’articolo le prime foto ufficiali rilasciate da Netflix.