Disney prepara una serie tv con protagonisti Winter Soldier e Falcon

0
Winter Soldier e Falcon

Disney sta preparando una serie limitata con protagonisti Winter Soldier e Falcon, direttamente dal Marvel Cinematic Universe

Il servizio streaming di casa Disney continua a pescare titoli dall’ampio portfolio di proprietà della casa madre. E se già hanno pescato dal brand Star Wars, con lo sviluppo della serie tv The Mandalorian, non potevano mancare dei progetti che vengono dal mondo Marvel. Winter Soldier e Falcon

Il produttore di Empire, Malcom Spellman è stato ingaggiato per preparare una serie limitata che vedrà come protagonisti due personaggi molto famosi del “Marvel Cinematic Universe“, ossia Winter Soldier e Falcon, interpretati rispettivamente da Sebastian Stan e Anthony Mackie.

Questo è uno dei progetti attualmente al vaglio dei dirigenti del servizio streaming che dovrebbe arrivare verso la fine del 2019. Infatti già a settembre si è ipotizzata la realizzazione di due serie tv con protagonisti Loki (Tom Hiddleston) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige sta monitorando questi progetti, che probabilmente avranno tra i sei e gli otto episodi, e racconteranno in modo più dettagliato le storie e le origini dei personaggi Marvel che abbiamo visto al cinema.

Naomi Watts sarà la protagonista del prequel de Il Trono di Spade. Cate Blanchett in una serie FX

ABC ha scartato False Profits il drama con Bellamy Young e Vanessa Williams

ABC ha deciso di scartare il pilot del dramedy False Profits, ancora in lizza per la midseason del canale Disney. La serie vedeva come protagoniste Bellamy Young e Vanessa Williams nei panni di due donne dell’Arizona che cercano di sfondare nel mondo del commercio porta a porta di cosmetici.

La serie non era stata ordinata a maggio dai dirigenti del canale, ma il progetto era ancora in sviluppo, tanto che sono state ordinate delle sceneggiature aggiuntive, per capire l’evoluzione della potenziale serie. ABC però ha appena deciso di non andare avanti. Adesso, ABC Studios, che ha prodotto il pilot, proporrà la serie ad altri canali.

Notizie serie tv 31 ottobre – Nuovi Progetti Flash

  • BBC Studios sta sviluppando un drama basato su Lady Macbeth. E’ già stato realizzato un pilot ambientato anteriormente all’opera di Shakespeare, che nei prossimi mesi verrà proposto alle piattaforme streaming e ai canali via cavo americani. Infatti la serie non è in sviluppo per i canali BBC inglesi, è uno dei primi progetti che BBC Studios ha sviluppando da quando è diventato un’entità commerciale che propone prodotti ad altri canali. Il pilot è stato scritto da Svet Rouskov (The Colony).
  • NBC ha messo in sviluppo un drama poliziesco ambientato a Los Angeles di Kevin O’Hare e Dean Georgaris per Universal TV. La potenziale serie racconterà di un gruppo di poliziotti e detective di Los Angeles incentivati a vivere e diventare membri attivi della comunità di cui si occupano, nella speranza di cambiare il modo di pensare e di ridurre la violenza.
  • FOX sta sviluppando Strangers, un drama tratto dall’omonimo libro di Dean Koontz e creato da Jeff Davis (Teen Wolf e Criminal Minds) per Sony Pictures TV. La serie racconta la storia di tante persone, che abitano molto lontane, con diversi stili di vita che si ritroveranno incastrate in paure e fobie inaspettate. In California un autore soffre di insonnia. A Boston un chirurgo ha dei frequenti attacchi di panico. A Chicago un prete teme la notte. Un ex-Marine ha paura del buio. Queste paure li spingeranno verso una destinazione: un motel in Nevada dove scopriranno un segreto che potrebbe cambiare il destino dell’umanità.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it