Un prequel di Rogue One per Disney+, Lionsgate pensa a un sequel di Orange is The New Black

0

Disney+ sta sviluppando un prequel di Rogue One, con Diego Luna come protagonista.

In seguito all’annuncio del nome del servizio streaming di Disney, e dei piani di espansione di Hulu, il colosso statunitense ha annunciato che su Disney+ arriverà una nuova serie tv tratta dall’universo Star Wars, la prima già annunciata è The Mandalorian.

Si tratta di un prequel di Rogue One: A Star Wars Story, il primo film spinoff realizzato dalla LucasFilm da quando Disney ha rimesso mano alla saga di Star Wars. La serie avrà come protagonista Diego Luna, già nel film, che tornerà nei pani di Cassian Andor.

Lucasfilm produrrà la serie tv che andrà in produzione il prossimo anno e seguirà le avventure della spia ribelle Cassian Andor (Luna) durante gli anni della costruzione dell’Alleanza Ribelle, e sarà ambientata prima di Rogue One. “Tornare nell’universo di Star Wars è un privilegio per me,” ha commentato Diego Luna.

Il servizio streaming della Disney si chiamerà Disney+, i piani del colosso per Hulu

Disney+ sta anche sviluppando un paio di serie dall’universo Marvel, come le miniserie sul personaggio di Loki (Tom Hiddleston) e una serie con Winter Soldier e Falcon. Il serizio sta anche sviluppando un reboot di High School Musical.

Lionsgate TV sta pensando a un sequel di Orange is The New Black

Lionsgate TV sta pensando a un sequel di Orange Is The New Black, la serie Netflix che si concluderà il prossimo anno con la settima stagione. Ad annunciarlo è Kevin Beggs, il presidente della casa di produzione: “ne stiamo già discutendo, e quando sarà il momento ne parleremo meglio con Jenji Johan.” Non ci sono ulteriori dettagli.

The CW ordina episodi aggiuntivi di Streghe, Legacies e All Americans

The CW ha ordinato episodi aggiuntivi per tutte le nuove serie tv attualmente in onda. Streghe (Charmed), ha ricevuto un ordine di nove episodi aggiuntivi, portando il totale della prima stagione a 22 episodi. Legacies, ennesimo spinoff di The Vampire Diaries, e All Americans avranno invece tre episodi in più, per un totale di 16 episodi.

HBO ordina la miniserie The Plot Against America su un presidente fascista

HBO ha ordinato la miniserie The Plot Against America di David Simon e Ed Burns. La miniserie, che avrà sei episodi si basa sul libro di Philip Roth ed è ambientata in una realtà alternativa. Racconterà la storia Americana usando il punto di vista di una famiglia ebrea del New Jersey, che assisterà all’ascesa politica di Charles Lindbergh, uno xenofobo populista che diventerà Presidente e porterà il paese verso il fascismo.

The Duchess, di Jatherine Ryan su Netflix

Netflix sta sviluppando The Duchess dalla comica inglese Katherine Ryan. The Duchess racconta la storia di una madre single che vive a Londra. Sua figlia, Olive, è il suo grande amore quindi pensa a un’altro figlio insieme al suo più grande nemico, suo marito. La serie avrà sei episodi da 30 minuti.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it