Doctor Who: Peter Capaldi lascia la serie – Eva Longoria in Empire 3 e altri casting

Doctor Who: Peter Capaldi lascia la serie al termine della stagione 10. Eva Longoria in Empire 3 e altri casting

Peter Capaldi lascia Doctor Who dopo la decima stagione. L’annuncio arriva direttamente dall’attore in un’intervista radio alla BBC Radio 2, a cui ha dichiarato: “È tempo di andare avanti”. L’attore lascerà la serie nello speciale natalizio che andrà in onda a fine 2017.


Ho sempre fatto cose diverse, non ho mai fatto lo stesso lavoro per tre anni, è la prima volta. E adesso penso che è tempo per me di andare a avanti e accettare nuove sfide.” Ha dichiarato Capaldi. “Uno dei più grandi privilegi dell’essere Doctor Who è vedere il mondo al meglio. La crew, il canale, gli spettatori e i fan garantiranno sicuramente un grande futuro alla serie. Non posso ringraziarli abbastanza, è stata un’esperienza cosmica.

L’addio di Peter Capaldi coinciderà quindi con l’addio di Steven Moffat, showrunner della serie, che lascerà il telefilm proprio nello speciale di Natale del 2017, e sarà poi sostituito da Chris Chibnall che quindi avrà il compito di cercare un nuovo Dottore.

Eva Longoria guest star in Empire 3

Eva Longoria tornerà in tv, anche se brevemente, nella terza stagione di Empire in qualità di guest star. L’attrice interpreterà Charlotte Frost, la responsabile della commissione per il rilascio delle licenze di gioco, che bloccherà i sogni di Lucious di espandere la sua attività in quel di Las Vegas. Dietro il suo volto incorruttibile, si nascondono segreti molto oscuri. L’episodio in questione andrà in onda in primavera, Empire tornerà dalla pausa il prossimo 22 Marzo su FOX.

Olivia Holt e Aubrey Joseph protagonisti di Marvel’s Cloak and Dagger

Marvel e Freeform hanno trovato i due protagonisti della serie Marvel, Cloak and Dagger, già ordinata direttamente a serie dal canale. Si tratta di Olivia Holt e Aubrey Joseph che daranno il volto ai due protagonisti nel titolo. La serie segue la relazione tra Tandi Bowen (Holt) e Tyrone Johnson (Joseph), con un passato molto diverso, entrambi sono però cresciuti mantenendo un segreto. Tandy può generare dei pugnali di luce e Tyrone ha l’abilità di avvolgere gli altri nell’oscurità. Presto i due capiranno che è meglio stare insieme che divisi, ma i sentimenti che provano l’uno per l’altro complicheranno la loro già complicata vita.

Tandy, era una ragazza privilegiata fino a quando la sua famiglia è stata distrutta dai una tempesta che ha stravolto la sua vita. Ora teenager, incontrerà un ragazzo di nome Tyrone, che le cambierà la vita.

Tyrone da giovane voleva provare che non aveva paura di nulla. Ma quando gli è stato portato via tutto, la vita ha dato una bella lezione a Tyrone, meglio aver paura. Adesso è più grande e esperto, e anche molto riservato, ma quando incontrerà Tandy la sua vita cambierà per sempre.