Home TV Domenica In e Da Noi a Ruota libera gli ospiti del 29...

Domenica In e Da Noi a Ruota libera gli ospiti del 29 marzo

- Pubblicita -

Domenica 29 marzo in tv: Domenica In e Da Noi…a Ruota libera gli ospiti in collegamento

Nuova domenica pomeriggio in quarantena il 29 marzo per gli italiani da trascorrere su Rai 1 con Domenica In e Da Noi…a Ruota libera, con Mara Venier e Francesca Fialdini pronte ad accogliere virtualmente i loro ospiti.

Domenica In gli ospiti di domenica 29 marzo (in collegamento)

Mara Venier ancora al timone di Domenica In per portare un po’ di allegria nei pomeriggi degli italiani in quarantena senza perder di vista l’informazione. Domenica 29 marzo rigorosamente in collegamento dalle proprie abitazioni ci saranno diversi volti familiari per il pubblico italiano come Teo Teocoli, i Pooh e Orietta Berti. Ma non va persa di vista l’attualità. Ecco così che ci saranno collegamenti dagli ospedali di Bergamo, Roma e Bari per raccontare tre nuove nascite mentre Don Antonio Mazzi racconterà come in una delle sue Comunità Exodus, alcuni ragazzi stiano producendo mascherine da distribuire gratuitamente.

Spazio all’intrattenimento con Mika in collegamento da Atene, mentre da Bergamo Roby Facchinetti spiegherà come sta vivendo questo periodo in una delle zone più colpite dal Coronavirus e farà ascoltare un brano inedito, scritto proprio in questi giorni insieme a Stefano D’ Orazio, dal titolo “Rinascerò”.

In collegamento da Varese ci sarà Teo Teocoli che racconterà la sua esperienza in quarantena e magari anche quella di alcuni dei suoi più famosi personaggi. Invece Orietta Berti svelerà alcune sue ricette facili da fare e gustose.
Ci sarà spazio anche, per riproporre un estratto dell’ultima intervista fatta da “Domenica In” all’attrice Lucia Bosè, scomparsa il 23 marzo scorso. Infine, immancabile il momento religioso con un collegamento dalla Basilica di San Francesco ad Assisi, con padre Enzo Fortunato che parlerà del Papa.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti del 29 marzo

Da Noi…a Ruota Libera con Francesca Fialdini prenderà la linea alle 17:35 con diversi collegamenti tra cui Vincenzo Salemme e il pianista e compositore Stefano Bollani.

- Pubblicita -

Inoltre per fare il punto sull’emergenza Covid-19 saranno ospiti della puntata il giornalista d’inchiesta al timone di “Report” Sigfrido Ranucci e la scrittrice e giornalista Selvaggia Lucarelli. Interverranno nel corso del programma anche l’archeologo e conduttore tv Umberto Broccoli, il Rettore dell’Università di Perugia Maurizio Oliviero e l’attrice comica Barbara Foria.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!