
Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 14 marzo su Rai 1
Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 14 marzo su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini.
Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 Greta Scarano da Stefano Bollani, Francesco Renga da Francesca Fialdini. Anche in streaming su RaiPlay.
Gli ospiti di Domenica In del 14 marzo
Come ha riportato Tvblog in questi giorni, la puntata di Domenica In è stata a lungo a rischio visto il contatto avuto con Vincenzo De Lucia poi risultato positivo al Covid prima del suo arrivo la scorsa settimana a Sanremo. Dopo un paio di tamponi negativi nel corso della settimana, Mara Venier sarà alla guida di Domenica In domenica 14 marzo alle 14.
Ospiti Greta Scarano reduce dall’episodio di Montalbano e prossima Ilary Blasi in Speravo de Morì prima di Sky. Direttamente da Sanremo Arisa, Aiello, Noemi, Annalisa ed Ermal Meta. Non mancherà l’attualità con la presenza di Matteo Bassetti e di Pierpaolo Sileri, Giovanna Botteri e Alessandro Sallusti (fonte tvblog.it e bubinoblog).
Da Noi…A ruota libera gli ospiti di 14 marzo
Francesca Fialdini ci aspetta alle 17:20 con i suoi ospiti tra cui Francesco Renga, reduce dal Festival di Sanremo, con cui ripercorrerà i momenti più intensi della sua vita e della sua carriera artistica ricca di soddisfazioni.
A Da Noi A ruota libera anche il maestro Stefano Bollani e la moglie, l’attrice Valentina Cenni, che, alla vigilia del nuovo programma co-condotto su Rai3 dal titolo “Via Dei Matti Numero 0”, racconteranno come è nata la loro storia d’amore e il loro connubio artistico. E ancora, il protagonista della nuova fiction di Rai1 “Makari” Claudio Gioè, per parlare di sé e della sua amata Sicilia, dove è ambientata la serie tv che sta per debuttare. Ospite del programma anche l’attore Erasmo Genzini, tra i protagonisti di “Che Dio Ci Aiuti”, che sarà in studio per festeggiare il grande successo della serie tv.
Infine la storia di Chiara Frazzetto, figlia e sorella di vittime di Mafia, che nonostante tutto ha imparato a vivere, resistere e a ricordare la storia della sua famiglia: perché il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo che hanno una storia interessante da raccontare e la volontà di farlo senza filtri restano al centro del programma, con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni.