Domenica In e Da Noi a Ruota libera domenica 14 marzo, gli ospiti

domenica in
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 14 marzo su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 14 marzo su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 Greta Scarano da Stefano Bollani, Francesco Renga da Francesca Fialdini. Anche in streaming su RaiPlay.

- Pubblicità -

Gli ospiti di Domenica In del 14 marzo

Come ha riportato Tvblog in questi giorni, la puntata di Domenica In è stata a lungo a rischio visto il contatto avuto con Vincenzo De Lucia poi risultato positivo al Covid prima del suo arrivo la scorsa settimana a Sanremo. Dopo un paio di tamponi negativi nel corso della settimana, Mara Venier sarà alla guida di Domenica In domenica 14 marzo alle 14.

Ospiti Greta Scarano reduce dall’episodio di Montalbano e prossima Ilary Blasi in Speravo de Morì prima di Sky. Direttamente da Sanremo Arisa, Aiello, Noemi, Annalisa ed Ermal Meta. Non mancherà l’attualità con la presenza di Matteo Bassetti e di Pierpaolo Sileri, Giovanna Botteri e Alessandro Sallusti (fonte tvblog.it e bubinoblog).

Da Noi…A ruota libera gli ospiti di 14 marzo

Francesca Fialdini ci aspetta alle 17:20 con i suoi ospiti tra cui  Francesco Renga, reduce dal Festival di Sanremo, con cui ripercorrerà i momenti più intensi della sua vita e della sua carriera artistica ricca di soddisfazioni.

A Da Noi A ruota libera anche il maestro Stefano Bollani e la moglie, l’attrice Valentina Cenni, che, alla vigilia del nuovo programma co-condotto su Rai3 dal titolo “Via Dei Matti Numero 0”, racconteranno come è nata la loro storia d’amore e il loro connubio artistico. E ancora, il protagonista della nuova fiction di Rai1 “Makari” Claudio Gioè, per parlare di sé e della sua amata Sicilia, dove è ambientata la serie tv che sta per debuttare. Ospite del programma anche l’attore Erasmo Genzini, tra i protagonisti di “Che Dio Ci Aiuti”, che sarà in studio per festeggiare il grande successo della serie tv.

Infine la storia di Chiara Frazzetto, figlia e sorella di vittime di Mafia, che nonostante tutto ha imparato a vivere, resistere e a ricordare la storia della sua famiglia: perché il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo che hanno una storia interessante da raccontare e la volontà di farlo senza filtri restano al centro del programma, con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni.

- Pubblicità -