Domenica In e Da Noi a ruota Libera gli ospiti di domenica 18 aprile su Rai 1

domenica in
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 18 aprile su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 18 aprile su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini. Anche in streaming su RaiPlay.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 Mara Venier incontra Sabrina Ferilli, i Ricchi e Poveri e i Coma Cose mentre da Francesca Fialdini Martina Colombari e Roby Facchinetti.

- Pubblicità -

Gli ospiti di Domenica In del 18 aprile

La puntata di Domenica In su Rai 1 dalle 14 di domenica 18 aprile vedrà Mara Venier incontrare Sabrina Ferilli pronta a raccontarsi tra carriera e privato. Poi I Ricchi e Poveri che si esibiranno in studio cantando alcuni dei loro grandi successi oltre a raccontare alcuni episodi della loro lunga carriera artistica e Rocio Munoz Morales interverrà per presentare il suo primo romanzo ‘Un posto tutto mio’. Ancora spazio alla musica con i ‘Coma_Cose’ che presenteranno il loro nuovo album contenente il singolo ‘Fiamme negli occhi’ che si è aggiudicato il disco d’ oro. Torna anche Vincenzo De Lucia.

Non manca lo spazio informativo con il prof. Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma mentre in collegamento il prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive presso l’ospedale San Martino di Genova. E ancora Alessandro Sallusti, direttore de ‘Il Giornale’, Donatella Rettore, in attesa di essere vaccinata e Letizia Moratti, vicepresidente della Regione Lombardia e Assessore al Welfare.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti del 18 aprile

Alle 17:20 la linea passa a Francesca Fialdini con Da Noi a Ruota Libera che questa settimana ospita  Roby Facchinetti per scoprire aspetti inediti e al contempo emozionanti della sua vita e della sua carriera insieme ai Pooh. Alberto Matano affronta con ironia il gioco della griglia, come sempre ricco di sorprese e risvolti imprevedibili. E ancora Martina Colombari racconterà una storia molto intima che riguarda la sua famiglia e la sua vita ai tempi del lockdown.

Infine la storia di una ballerina, proprietaria di una scuola di danza, che a causa della Pandemia ha dovuto reinventarsi metalmeccanica. Una sorta di “Flashdance” al contrario con protagonista una donna caparbia che aspetta solo di poter ritornare a danzare insieme ai suoi alunni.

- Pubblicità -