Domenica In e Da Noi a ruota Libera gli ospiti di domenica 2 maggio su Rai 1

domenica in
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 2 maggio su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 2 maggio su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini. Anche in streaming su RaiPlay.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 Mara Venier ospita Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso, Francesca Fialdini ospita Walter Veltroni.

- Pubblicità -

Gli ospiti di Domenica In del 2 maggio

Mara Venier apre la puntata di Domenica In del 2 maggio con il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per fare il punto sulle nuove riaperture e sulla variante indiana. Per lo spazio informativo su vaccini e Covid saranno in studio il professor Luca Richeldi, direttore del Dipartimento di Pneumologia presso il Policlinico Gemelli di Roma, in collegamento Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, Giovanna Botteri da Pechino e Albano Carrisi, per un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo.

Spazio alla musica con Alessandra Amoroso che presenta i suoi nuovi singoli ‘Piuma’ e ‘Sorriso Grande’ mentre Ambra Angiolini, reduce dalla conduzione del 1° maggio, si racconterà tra carriera e vita privata. Eva Grimaldi e Imma Battaglia, a due anni dal loro matrimonio, ripercorreranno le loro carriere tra cinema, impegno sociale e aneddoti di vita privata, ed Enrico Nigiotti interpreterà il suo nuovo singolo ‘Notti di luna’.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti del 25 aprile

Alle 17:20 la linea passa a Francesca Fialdini con Da Noi a Ruota Libera che questa settimana ospita Walter Veltroni per un viaggio tra le tappe della storia dell’Italia a partire dal cuore dell’ultimo libro di Walter Veltroni: il caso Moro.

Ci saranno Greta Scarano, Claudia Pandolfi e Simone Liberati, per parlare di loro stessi e della nuova fiction di Rai1 “Chiamami ancora amore”. Cristiano Malgioglio, protagonista di un racconto in musica dove mostrerà le sue gioie, paure e delusioni e ripercorrerà aneddoti e suoi memorabili incontri con grandi artisti.

E non mancherà il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo che hanno una storia interessante da raccontare e la volontà di farlo senza filtri, con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni.

- Pubblicità -