Domenica In e Da Noi a Ruota libera domenica 21 marzo, gli ospiti

domenica in
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 21 marzo su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 21 marzo su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 il ministro Speranza da Mara Venier, Claudio Baglioni da Francesca Fialdini. Anche in streaming su RaiPlay.

- Pubblicità -

Gli ospiti di Domenica In del 21 marzo

La puntata di domenica 21 marzo di Domenica In vedrà la partecipazione del ministro della Salute Roberto Speranza che spiegherà al pubblico di Mara Venier lo stop e la ripresa di Astrazeneca e la campagna di vaccinazione in atto. Restando in tema Covid ci sarà l’immunologo Francesco Le Foche mentre Giovanna Botteri, Alberto Matano e Ferzan Ozpetek ripercorreranno, insieme a Mara Venier, quest’anno di convivenza con la pandemia insieme ad alcuni ospiti in collegamento.

Ci sarà Matilda De Angelis per presentare Leonardo dal 23 marzo su Rai 1 e parlerà anche della sua esperienza a Sanremo da cui arrivano Bugo, con la sua “E invece sì”, Madame con “Voce”, Coma_Cose con “Fiamme negli occhi” e Ghemon con “Momento perfetto”. In occasione dei 100 anni dalla nascita di Nino Manfredi, ci sarà un collegamento con la moglie Erminia e con il figlio Luca, che ha scritto un libro dedicato al papà, dal titolo “Un friccico ner core – i 100 volti di mio padre Nino”.

Da Noi…A ruota libera gli ospiti di 21 marzo

A seguire alle 17:20 la linea passa a Francesca Fialdini con Da Noi…A Ruota Libera che ospiterà Claudio Baglioni per rivivere, grazie a momenti sorprendenti e inattesi, le tappe più significative della sua vita e della sua carriera di successo. Inoltre, ospite questa settimana anche Ester Pantano, attrice rivelazione della fiction di successo “Makari” dove interpreta la cameriera di cui si innamora Claudio Gioè.

Infine, la storia di una ballerina, proprietaria di una scuola di danza, che a causa della pandemia ha dovuto reinventarsi metalmeccanica. Una sorta di “Flashdance” al contrario, con protagonista una donna caparbia che non aspetta altro di poter ritornare a danzare insieme ai suoi alunni.

- Pubblicità -