Domenica In e Da Noi a ruota Libera gli ospiti di domenica 25 aprile su Rai 1

domenica in
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 25 aprile su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 25 aprile su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini. Anche in streaming su RaiPlay.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 Mara Venier incontra il ministro della Salute Roberto Speranza e Piera Maggio; Francesca Fialdini ospita Gigi D’Alessio.

- Pubblicità -

Gli ospiti di Domenica In del 25 aprile

La puntata di Domenica In su Rai 1 dalle 14 di domenica 25 aprile vedrà Mara Venier incontrare il ministro della Salute Roberto Speranza per parlare del nuovo Decreto Riaperture in vigore da lunedì 26 aprile. Restando in tema per lo spazio informativo su vaccini e Covid, in studio ci saranno il Prof. Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano, il giornalista Aldo Cazzullo, autore del libro ‘Le italiane – Il Paese salvato dalle donne’, mentre in collegamento ci sarà la Dr.ssa Maria Rita Gismondo, Direttore Istituto di Microbiologia presso l’Ospedale ‘Sacco’ di Milano.

Mara Venier incontra poi Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. Ospite Rocio Munoz Morales, che si racconterà tra vita privata e carriera oltre a presentare il suo primo romanzo ‘Un posto tutto mio’. Ospite anche Elisabetta Gregoraci, che interverrà per ripercorrere alcune tappe della sua carriera, dagli inizi con il Concorso di Miss Italia 1997 fino ai suoi ultimi successi televisivi (il GF su tutti), sottolineando il suo forte legame con la famiglia e la sorella Marzia.

E poi ci sarà Claudia Pandolfi, in collegamento per presentare la nuova fiction ‘Chiamami ancora amore’, dal 3 maggio su Rai1 per la regia di Gianluca Maria Tavarelli.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti del 25 aprile

Alle 17:20 la linea passa a Francesca Fialdini con Da Noi a Ruota Libera che questa settimana ospita Gigi D’Alessio che si racconterà tra carriera e privato. La conduttrice farà un’incursione nello studio di Top Dieci dove incontrerà il padrone di casa Carlo Conti. Infine, Massimiliano Ossini si racconterà attraverso una fiaba, come se fosse un vero e proprio Principe azzurro.

E non mancherà il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo che hanno una storia interessante da raccontare e la volontà di farlo senza filtri, con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni.

- Pubblicità -