Domenica in e Da Noi a ruota libera gli ospiti del 4 aprile

domenica in
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 4 aprile su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 4 aprile su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 Enrico Papi, Romina Power da Mara Venier, Vittoria Puccini e Max Giusti da Francesca Fialdini. Anche in streaming su RaiPlay.

- Pubblicità -

Gli ospiti di Domenica In del 4 aprile

La puntata di Domenica In in diretta con Mara Venier dalle 14, dedicherà uno spazio alla campagna vaccinale ospitando à il Sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, er parlare della campagna di vaccinazione e dell’arrivo dei nuovi vaccini. Il Prof. Fracesco Le Foche, immunologo clinico del Policlinico ‘Umberto I’ di Roma, farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese e sulla nuove terapie con gli anticorpi monoclonali. E a tema vaccini in collegamento Orietta Berti e Katia Ricciarelli, entrambe in attesa di fare il vaccino, mentre in studio ci sarà Giovanna Ralli.

In questa domenica “pasquale” Cristiano Malgioglio si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuni dei suoi successi, mentre Romina Power si collegherà da Cellino San Marco per raccontare come sta trascorrendo la Pasqua. Enrico Papi sarà protagonista di una intervista sulla sua carriera per poi esibirsi in un gioco musicale insieme alla stessa Mara Venier e Cristiano Malgioglio. Insomma a sorpresa promuove Name that Tune in partenza su Tv8 mercoledì. Infine, l’imitatore Vincenzo De Lucia si esibirà con alcuni dei suoi personaggi.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti del 28 marzo

A seguire alle 17:20 la linea passa a Francesca Fialdini con Da Noi…A Ruota Libera che ospiterà Vittoria Puccini prossima protagonista della fiction “La Fuggitiva” su Rai1. E ancora Max Giusti tra i concorrenti di Game of Games su Rai 2, che con l’ironia che lo contraddistingue mostrerà alcuni suoi lati inediti e il piccolo grande attore Federico Ielapi, che nel ruolo di Pinocchio nel film di Matteo Garrone ha entusiasmato pubblico e critica.

Inoltre tornerà don Marco Pozza: il prete più anticonformista d’Italia racconterà del rapporto speciale che lo lega al Santo Padre e di come sia riuscito a portarlo in tv. Infine una storia molto emozionante con protagonista una donna che ha messo in gioco tutta se stessa per amore. Un sentimento così potente da farle prendere la decisione più difficile della sua vita pur di salvare l’uomo che ama.

- Pubblicità -