Domenica In e Da Noi a ruota Libera gli ospiti di domenica 6 giugno su Rai 1

domenica in
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 6 giugno su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 6 giugno su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini. Anche in streaming su RaiPlay.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 Mara Venier ospita la ministra Bobby Solo, Orietta Berti, Ron e il sottosegretario Sileri, Francesca Fialdini ospita Christian De Sica.

- Pubblicità -

Gli ospiti di Domenica In del 6 giugno

Solida al comando Mara Venier domenica 6 giugno a Domenica In ospita  il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma Francesco Vaia e il direttore di Libero Alessandro Sallusti, per lo spazio dedicato al Covid e ai vaccini.

Prosegue il racconto dedicato a Little Tony morto il 27 maggio 2013 e questa settimana ci saranno Bobby Solo, Edoardo Vianello, Orietta Berti e la figlia Cristiana Ciacci. Ron porta da Mara Venier il suo nuovo singolo Abitante di un corpo celeste. Gessica Notaro racconta la sua vita dopo i tanti interventi subiti a seguito della terribile aggressione con l’acido che le sfigurò il volo nel 2017. Antonella Ferrari, infine, attrice e scrittrice, si racconterà a tutto tondo, parlando della sua lunga ed importante battaglia contro la sclerosi multipla.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti del 6 giugno

Alle 17:20 la linea passa a Francesca Fialdini con Da Noi a Ruota Libera che questa settimana ospita Christian De Sica per un emozionante e divertente racconto sulla sua vita, per scoprire tutte le volte in cui la sua ruota ha girato o si è arrestata per poi ripartire.

Ci sarà poi Claudia Gerini per raccontare le tappe fondamentali della sua vita e della sua carriera. Inoltre nel corso dell’ultima puntata interverranno anche ospiti a sorpresa e amici della conduttrice per festeggiare insieme la fine di questa edizione.

- Pubblicità -