Domenica In domenica 11 ottobre Mara Venier ospita Maria De Filippi

domenica in

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 11 ottobre su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 11 ottobre su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Mara Venier accoglie tra gli altri Maria De Filippi, un incontro che è un evento fin dal suo annuncio.

Domenica in domenica 11 ottobre

Domenica In domenica 11 ottobre ospita l’atteso incontro tra due amiche: Mara Venier accoglierà in studio Maria De Filippi che si racconterà tra carriera e vita privata.

Immancabile il momento promozione con l’attore Luca Argentero che interverrà in studio per presentare la fiction “Doc – Nelle tue mani”, che torna su Rai1 da giovedì 15 ottobre con le puntate che completeranno la prima serie interrotta a causa dell’ emergenza Covid.

In studio anche Renzo Arbore per sostenere la campagna sociale a favore della ‘Lega del Filo d’oro’ oltre a ricordare l’indimenticabile Renato Carosone in occasione dei 100 anni dalla sua nascita con un omaggio musicale. Spazio all’ informazione medico-scientifica con il Prof. Matteo Bassetti, infettivologo presso l’ Ospedale San Martino di Genova, che fornirà alcuni aggiornamenti in merito al recente aumento dei contagi da ‘Coronavirus’ in Italia.

E poi la 4° puntata di ‘Ballando con le stelle’, con gli opinionisti in studio: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Alberto Matano e Amauys Perez, mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini: Alessandra Mussolini e Mikael Fonts e Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira.

Da Noi a Ruota Libera

Alle 17:20 la linea passerà a Francesca Fialdini e alla consolidata formula di interviste di Da Noi..A Ruota Libera con storie e racconti di vita di persone che hanno vissuto “a ruota libera” seguendo fino in fono la loro natura. (in aggiornamento)