Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 29 novembre su Rai 1

domenica in

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 29 novembre su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 29 novembre su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Mara Venier ospita Renato Zero per presentare il suo nuovo album e si torna a parlare di Ballando con le stelle con Alessandra Mussolini; da Francesca Fialdini, invece Flavio Insinna e Francesco Arca per la fiction della sera Vite in fuga.

Gli ospiti di domenica 29 novembre a Domenica In

Dodicesima puntata per Domenica In e Mara Venier domenica 29 novembre alle 14:00 su Rai 1. Ampio spazio con Renato Zero che interverrà in studio per presentare il suo ultimo album ‘ZEROSETTANTA – Volume 1’, che chiude la trilogia, dopo i primi due album pubblicati il 30 settembre ed il 30 ottobre.
Renato Zero si esibirà, tra canzoni inedite e grandi successi, ripercorrendo insieme a Mara Venier, le tappe più belle e importanti della sua straordinaria carriera artistica.

Si parlerà ancora di Ballando con Le stelle con Alessandra Mussolini terza classificata del programma. Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, il Professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, interverrà in studio per presentare il suo libro “Sì, andrà tutto bene”, presente anche la giornalista Rai Giovanna Botteri, mentre in collegamento interverranno Giovanna Ralli e Ornella Vanoni, recentemente colpita da ‘Covid-19’.

A conclusione della settimana dedicata alla ‘Campagna di sensibilizzazione contro la Violenza sulle Donne’, interverrà in studio il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Enzo Gragnagniello si esibirà con il brano ‘Donna’, scritto per Mia Martini nel 1989 e dedicato a tutte le donne.

Gli ospiti di Da Noi a Ruota Libera

Alle 17:25 la linea passa a Francesca Fialdini e Da Noi a Ruota Libera che ospiterà Flavio Insinna insieme al super campione de “L’Eredità” Massimo Cannoletta, divulgatore culturale che per lavoro ha sempre girato il mondo prima dell’arrivo del Covid. Ci sarà anche l’attrice Veronica Pivetti per una divertente chiacchierata su temi d’attualità e poi Francesco Arca, protagonista della fiction Rai “Vite in fuga”, che parlerà della passione per il suo lavoro, ma soprattutto racconterà come sia cambiata la sua vita dopo essere diventato padre di due figli.

Una bella storia di solidarietà che vede protagonista un uomo dell’Arma dei Carabinieri che ha deciso di fare un’importante donazione per aiutare chi in questo periodo non ha i mezzi economici per fare la spesa al supermercato. Come sempre al centro del programma il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da una storia interessante da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri. Anche quest’anno riflettori accesi sull’attualità con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni, donne che hanno saputo trovare la loro strada contro ogni avversità.