Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 6 dicembre

domenica in

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 6 dicembre su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 6 dicembre su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Mara Venier ospita un talk dedicato al ricordo di Maradona e la coppia Boldi e De Sica per il film di Natale In Vacanza su Marte rilasciato in digitale a pagamento.

Gli ospiti di domenica 6 dicembre a Domenica In

Tredicesima puntata domenica 6 dicembre per Domenica In su Rai 1 in diretta dalle 14 con Mara Venier padrona di casa. La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato alla coppia più amata del cinema italiano Christian De Sica e Massimo Boldi, che si racconteranno tra carriera e vita privata per poi presentare il nuovo film di Natale ‘In Vacanza su Marte’, per la regia di Neri Parenti e visibile quest’ anno solo sulle piattaforme ‘on line’ a causa della pandemia.

Ci sarà poi uno spazio dedicato a Maradona con il fratello Hugo Maradona e sua moglie Paola in collegamento da Napoli, Giampiero Galeazzi, Gigi D’ Alessio, Ciro Ferrara e ad altri ospiti in collegamento. Patty Pravo, si esibirà cantando il brano “E dimmi che non vuoi morire”, per poi presentare il libro che la ritrae in splendide pose d’autore dal titolo “Minaccia bionda”. La storia di questa settimana sarà quella di Vittoria Schisano, semi-finalista a “Ballando con le stelle” in coppia con Marco De Angelis.

Nell’immancabile spazio sull’informazione medico-scientifica, interverranno in studio il vice ministro della Salute Pierpaolo Sileri e il giornalista Massimo Gramellini, autore del romanzo ‘C’era una volta adesso’.

Infine Carlo Conti e Mara Venier ricorderanno l’appuntamento con la 63a  edizione dello ‘Zecchino d’oro’, rimandato a maggio 2021.

Da Noi a Ruota Libera

A seguire lo spazio con Francesca Fialdini e Da Noi a Ruota libera. Sarà ospite Irene Grandi per festeggiare il suo compleanno insieme a fantastici amici del mondo dello spettacolo che interverranno per farle gli auguri.

Il pugile Daniele Scardina, inoltre, si racconterà e si mostrerà in una veste inedita, mentre la giornalista e scrittrice Barbara Alberti con la sua dissacrante ironia commenterà insieme a Francesca Fialdini i principali fatti d’attualità.

Come sempre al centro del programma il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da una storia interessante da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri. Anche quest’anno riflettori accesi sull’attualità con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni, donne che hanno saputo trovare la loro strada contro ogni avversità.