Domenica In, ecco chi sarà da Mara Venier domenica 29 dicembre con l’oroscopo di Paolo Fox

domenica in

Domenica In gli ospiti di Mara Venier di Domenica 29 dicembre

Paolo Fox farà il suo oroscopo per il 2020 con tanti ospiti

Nuovo appuntamento con Domenica In, la simpatia e la sensibilità di Mara Venier domenica 29 dicembre dalle 14 direttamente dagli studi Fabrizio Frizzi. Una puntata che chiude un anno e idealmente ne apre un altro grazie all’oroscopo.


Andremo alla scoperta dei segni zodiacali e delle loro previsioni per il prossimo anno in compagnia di Paolo Fox. I 12 segni zodiacali saranno rappresentati, accompagnati da altrettanti ospiti vip che scopriranno così cosa li aspetta il prossimo anno. Tra gli ospiti annunciati ci sono Giancarlo Magalli, Elisabeta Gregoraci, Francesco Facchinetti, Alessandro Haber, Eleonora Daniele, Emanuela Aureli, Alberto Matano, Francesco Pannofino, Francesco Paoloantoni, Sal Da Vinci, Martufello.

Si può non aspettare l’anno mangiando? Ecco così che arriverà in studio Gianfranco Vissani con alcune ricette e idee da preparare per le prossime giornate e serate di festa ma sempre con un occhio al risparmio, senza andare a cercare prodotti complicati e costosi.

L’atmosfera di festa sarà arricchita dalla presenza di Jerry Calà che canterà un mix di successi di Lucio Battisti mentre lo spazio musicale vedrà anche l’arrivo di Enrico Nigiotti, ex X-Factor e Amici che canterà alcun brani del suo ultimo album ‘Cenerentola e altre storie’.

Lo spazio dell’intervista vedrà come protagonista Sandra Milo, attrice e presentatrice che ricorderà i momenti salienti della sua carriera, i suoi amori e il suo rapporto con il grande Federico Fellini.

Musica e allegria garantita anche dalla compagnia del musical Priscilla, in tour in Italia in queste settimane, che si esibirà con due brani dello show ‘It’s raining man’ e ‘Colors of my world’.

La domenica pomeriggio si passa con Mara Venier e Domenica In, guidati dalla regia di Roberto Croce. Naturalmente Domenica In è in streaming live su RaiPlay dove è possibile ritrovare le puntate e le clip della trasmissione.