Domenica In non in onda domenica 15 marzo, sostituita da Italia Si, su Rai 1

domenica in

Domenica in non in onda, domenica 15 marzo dalle 14 su Rai 1 il meglio delle puntate precedenti

Update 15 marzo: con Domenica In chiuso, invece di lasciare gli spettatori con delle repliche, Rai 1 arruola Marco Liorni spostando il suo Italia Si del sabato alla domenica con una puntata speciale dalle 14. Tanti Vip collegati da Mara Venier, Antonella Clerici, Fiorello, Carlo Conti, Flavio Insinna, Milly Carlucci. Si incontreranno i medici in prima linea nei reparti di malattia infettiva, e poi con la Polizia di Stato, in collegamento e in diretta, a guardare cosa succede nella Capitale la prima domenica di blocco totale. Collegamenti anche con i corrispondenti RAI all’estero per capire cosa succede nel mondo. Filmati che ci raccontano l’Italia che reagisce a questo momento. La Cina che piano piano sta rinascendo.


Da casa il pubblico potrà partecipare mandando whatsapp al numero 333.6196865 e su Instagram.

Gli Ospiti di Domenica In del 15 marzo che erano previsti

Ma cosa era previsto domenica pomeriggio? Mara Venier in apertura della sua Domenica In averebbe affrontato un talk dedicato alle famiglie che che da nord a sud, a seguito delle nuove disposizioni del Governo per fronteggiare il diffondersi del Coronavirus, dovranno restare in casa. Nel corso del talk erano previsti collegamenti via Skype con famiglie e artisti che racconteranno come stanno trascorrendo questo periodo nelle loro case.

Mara Venier avrebbe dovuto incontrare Lino Banfi, che si sarebbe raccontato tra carriera e vita privata e manderà, nelle vesti di Nonno Libero, un messaggio di solidarietà e di vicinanza a tutti gli anziani d’ Italia. Un’altra intervista di Mara sarà a Minnie Minoprio, la popolare attrice e soubrette di origine britannica, che ripercorrerà alcune tappe della sua carriera attraverso filmati di repertorio e poi si esibirà in una originale versione jazz del brano ‘Il cielo in una stanza’.

Ospiti di Da Noi…A Ruota Libera del 15 marzo

Dalle 17.35 la linea passa a Francesca Fialdini che proseguendo sulla linea tra intrattenimento e informazione con Da Noi a Ruota Libera dove intervisterà Marisa Laurito pronta a raccontarsi con la consueta ironia e senza filtri. In collegamento l’attrice Cristiana Capotondi che sarà protagonista poi la sera con la fiction Bella Da Morire e Gianni Maddaloni, campione di Judo che a Scampia ha creato una palestra diventata un faro di legalità in un quartiere molto difficile. E ancora, la storia di Giulia Bartoccioni, donna di successo nel mondo della moda che per prima ha creato un’agenzia internazionale di modelle con disabilità.