Domenica In e Da Noi…a Ruota Libera, gli ospiti della domenica di Rai 1 del 5 gennaio

domenica in

Domenica 5 gennaio il pomeriggio di Rai 1 tra Domenica In e Da Noi…a Ruota Libera

I Me Contro Te e la Befana a Domenica In, Simona Ventura a Da Noi…a Ruota Libera

La domenica pomeriggio targata Rai 1 è familiare, divertente, commovente e spensierata in compagnia di Mara Venier e Francesca Faldini che si passano il testimone tra le 14 e le 18:45 con Domenica In e Da Noi…a Ruota libera, in live streaming anche su RaiPlay.

Cosa ci aspetta domenica pomeriggio su Rai 1?

Domenica In ospiti 5 gennaio

Mara Venier è pronta ad accogliere pubblico e ospiti in diretta domenica 5 gennaio dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, con una puntata dedicata ai bambini in vista dell’Epifania.

In studio, il ‘Coro dolci note’ composto da 50 bambini e diretto dal Maestro Alessandro Bellomaria. Tra gli ospiti, torna Sandra Milo per continuare il racconto della sua vita tra amori, successi e carriera, ci sarà poi il volto popolare di Teo Teocoli che canterà alcuni successi di Adriano Celentano oltre ad esibirsi in uno sketch nei panni di uno dei suoi celebri personaggi. Comicità anche con Gabriele Cirilli, impegnato a teatro con il suo nuovo spettacolo, si esibirà con un monologo sulle feste e sulla Befana.

Domenica In si apre al web e ai ragazzi accogliendo in studio i Me Contro Te, ovvero Luì  e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scalia), star sui social con oltre 4 milioni di fan, che hanno fatto il salto al cinema e arrivano nella domenica di Rai 1 per presentare il loro nuovo film ‘La vendetta del Signor S’, in uscita al cinema il 17 gennaio.

Sempre per i bambini, arriveranno in studio 15 Befane da Urbania. Il noto chef Gianfranco Vissani sarà protagonista di una ampia intervista sulla sua vita, la carriera e i suoi progetti futuri. Il mago Silvan, interverrà con alcuni numeri di magia, mentre il giovane cantante napoletano Andrea Sannino canterà uno dei suoi successi ‘Abbracciame’. Arturo Mariani, giovane sportivo e scrittore nato con una sola gamba, racconterà la sua storia fatta di coraggio e di passione per lo sport.

Da Noi…a Ruota Libera ospiti domenica 5 gennaio

Dalle 17:35 è Francesca Fialdini a prendere in mano la domenica di Rai 1 con Da Noi…a Ruota Libera. Al centro l’intervista a Simona Ventura pronta a raccontare con sincerità della sua famiglia e della carriera, tra momenti difficili ad altri di grande riscatto.

Protagoniste del programma sono anche le storie di persone comuni che hanno seguito fino in fondo la propria natura, superando prove e difficoltà, come suor Luigina Traverso, guarita da una grave malattia grazie a un miracolo, riconosciuto dalla Santa Sede, avvenuto a Lourdes nel 1965, e Maksim, ex clochard che è riuscito con tenacia a cambiare la propria vita.