Domenica In e Da Noi…a ruota libera, gli ospiti di domenica 12 gennaio su Rai 1

domenica in

Domenica 12 gennaio gli ospiti su Rai 1 di Domenica In e Da Noi…a Ruota Libera da Elonora Daniele a Max Giusti gettando un occhio a Sanremo

Domenica pomeriggio su Rai 1 si passa in compagnia degli ospiti e delle chiacchiere di Mara Venier e Francesca Fialdini. Dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, Mara Venier parlerà di Sanremo per avvicinarci al Festival, di Craxi e di Eleonora Daniele.


Alle 17:35 prende la linea Francesca Fialdini con Da Noi….a Ruota Libera.

Domenica In gli ospiti del 12 gennaio

La Domenica In di Mara Venier vedrà ospite Eleonora Daniele, conduttrice dal lunedì al venerdì di Storie Italiane su Rai 1 che da pochi giorni ha annunciato di essere in dolce attesa.

Ci sarà poi in studio Isa Barzizza, figlia del grande compositore e direttore d’orchestra Pippo Barzizza, racconterà la sua vita e la sua carriera di attrice e soubrette di successo al fianco di grandi artisti come Totò, Erminio Macario e la coppia Garinei e Giovannini. Stefania Craxi interverrà in studio per presentare il romanzo inedito “Parigi – Hammamet”, appena pubblicato a cura della ‘Fondazione Bettino Craxi’ e scritto da suo padre Bettino Craxi negli ultimi anni di vita, durante il suo esilio in Tunisia.

Nel corso della puntata ci sarà un ampio spazio dedicato al prossimo Festival di Sanremo con un talk, nel quale saranno protagonisti i giornalisti Roberto D’agostino, Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Marco Molendini e due cantanti che hanno partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo: Roby Facchinetti, che canterà un medley dei suoi grandi successi e Mietta, che si esibirà cantando il suo ultimo singolo “Cloro”.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 12 gennaio

Subito dopo Domenica In alle 17:35 arriva Da Noi…a Ruota Libera, Francesca Fialdini intervisterà Max Giusti, che con grande ironia racconterà i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita. Inoltre, sarà ospite la talentuosa e molto amata attrice Isabella Ragonese.

Protagonista della puntata la storia di Carmelo e Mauro, alias Karma B, che per seguire fino in fondo la propria natura hanno deciso di esibirsi come Drag Queen, riempendo così i loro giorni di lustrini e paillettes.