Domenica In e Da Noi a Ruota Libera domenica 14 febbraio, Francesca Fialdini conduce da casa

Domenica In e da noi a ruota libera

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 14 febbraio su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 14 febbraio su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini, che è risultata positiva al Covid in settimana e conduce da casa.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Asia e Dario Argento da Mara Venier in cui si parlerà anche di Sanremo, Rita Pavone e Giuseppe Zeno per Francesca Fialdini. Tutto sempre su RaiPlay.

Gli ospiti di Domenica In del 14 febbraio

Domenica 14 febbraio Mara Venier incontra Asia Argento con un’ ampia intervista nella quale si racconterà, tra carriera e vita privata, oltre a presentare il suo ultimo libro autobiografico ‘Anatomia di un cuore selvaggio’: con lei anche il padre Dario, regista e ‘maestro del brivido’, che da poco ha compito 80 anni.

Alberto Urso presenterà il nuovo singolo ‘Amarsi è un miracolo’, uscito nei giorni scorsi, mentre lo spazio della comicità vedrà protagonista l’imitatore Vincenzo De Lucia, che interpreterà uno dei suoi tanti personaggi. A poco più di due settimane dal Festival di Sanremo, invece, Pino Strabioli, Pierluigi Diaco, Nunzia De Girolamo, fresca di esordio su Rai1 con “Ciao Maschio!”, e il giornalista del quotidiano ‘La Stampa’ Luca Dondoni, proveranno ad anticipare i temi della kermesse canora più amata d’Italia.

Infine, un’ampia pagina della trasmissione sarà dedicata alla campagna di vaccinazione in atto nel nostro paese con Pierpaolo Sileri, l’immunologo Prof. Francesco Le Foche, Piero Di Lorenzo, Amministratore Delegato dell’Istituto IRBM di Pomezia e Giovanna Botteri.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti

Alle 17:20 la linea passa a casa Fialdini. La conduttrice positiva a Covid è collegata da casa mentre in studio, ad accogliere gli ospiti e a fare da spalla alla conduttrice, ci sarà il cantautore Nek.

Il primo ospite della puntata sarà Rita Pavone, per un racconto a tutto tondo sulla sua incredibile vita a partire dai momenti più memorabili fino all’ultimo Sanremo, vissuto lo scorso anno. Dopo di lei Giuseppe Zeno, uno dei protagonisti di “Mina Settembre”, sarà in studio per parlare del gran finale della fiction campione d’ascolti di Rai1, con anticipazioni esclusive. L’attore ripercorrerà anche, grazie ad alcuni momenti sorprendenti e inaspettati, le tappe più importanti della sua storia. Infine, il toccante omaggio di Erika Siffredi al marito Carlalberto ‘Cala’ Cimenti, l’alpinista da record rimasto travolto da una valanga nei giorni scorsi.