Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 28 febbraio su Rai 1

domenica in
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 28 febbraio su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 28 febbraio su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini, che finalmente può tornare in studio passata la positività al Covid.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Mara Venier concentrerà la puntata su Sanremo,  Nino Frassica, Piero Pelù e Diana Del Bufalo e altri del cast di Che Dio Ci aiuti per Francesca Fialdini. Tutto sempre in streaming online su RaiPlay.

- Pubblicità -

Gli ospiti di Domenica In del 28 febbraio

Sarà una puntata dedicata a Sanremo quella di Domenica in domenica 28 febbraio dalle 14, in collegamento Amadeus con le ultime novità.  In studio, invece, Albano Carrisi si racconterà tra carriera e vita privata, per poi esibirsi con uno dei suoi grandi successi, ‘Nel sole’ mentre Elettra Lamborghini, cantante e personaggio televisivo seguitissimo sui social con oltre 6 milioni e mezzo di follower, sarà protagonista di una ampia intervista con Mara Venier, per poi esibirsi con il brano, presentato a Sanremo lo scorso anno, ‘Musica, e il resto scompare’.

Torna l’imitazione cult di Barbara D’Urso con Vincenzo De Lucia, ospite anche Rocco Casalino per presentare il suo libro ‘Il portavoce’ e parlerà del suo rapporto speciale con le donne più importanti della sua vita: la mamma e la sorella. Come di consueto, ampia anche la pagina dedicata alla campagna di vaccinazione nel nostro paese con il prof. Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico ‘Umberto I’ di Roma, la giornalista Giovanna Botteri e, in collegamento dalla Florida, la virologa Ilaria Capua, autrice del libro ‘Il viaggio segreto dei virus’.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti

Ospiti di Francesca Fialdini tornata in studio Piero Pelù, pronto a ripercorrere la sua vita e la sua carriera attraverso documenti inediti che sapranno stupire anche i fan più fedeli, e il mitico Nino Frassica che con la sua straordinaria ironia svelerà tutti i segreti dei vip incontrati negli anni.

Saranno ospiti i protagonisti della fiction di successo targata Rai “Che Dio ci aiuti”: Diana Del Bufalo, Simonetta Columbu, Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon. Il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo che hanno una storia interessante da raccontare e la volontà di farlo senza filtri restano al centro del programma, con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni.

- Pubblicità -