Domenica In e Da Noi a Ruota Libera su Rai 1 domenica 17 gennaio con Lapo Elkann e Milly Carlucci

domenica in
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 17 gennaio su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 17 gennaio su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Da Mara Venier Serena Rossi e Lapo Elkann mentre Francesca Fialdini chiacchiererà con Milly Carlucci.

- Pubblicità -

Domenica In gli ospiti del 17 gennaio

La domenica di Mara Venier domenica 17 gennaio su Rai 1 si apre dalle 14 con Ornella Muti che si racconterà tra vita privata e professionale. Ospite in studio Lapo Elkann  per raccontare i suoi ultimi progetti di solidarietà a favore delle famiglie più fragili e bisognose.

Katia Ricciarelli festeggerà il suo 75° compleanno e tra le tante sorprese ci sarà anche Alberto Urso. Immancabile in studio Serena Rossi per la presentazione di Mina Settembre in onda la sera su Rai 1,  tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, con la regia di Tiziana Aristarco.

Gina Lollobrigida, in collegamento da casa, racconterà come sta vivendo questo periodo di emergenza a causa del coronavirus. Spazio anche alla campagna di vaccinazione in atto nel nostro Paese con l’intervento in studio del commissario straordinario Domenico Arcuri, cui seguirà un approfondimento medico-scientifico con l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e la giornalista Selvaggia Lucarelli in collegamento da Milano.

Gli ospiti di Da Noi A ruota libera

La domenica pomeriggio di Rai 1 prosegue con Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini che dalle 17:20 incontrerà Milly Carlucci che presenterà le maschere della nuova edizione de Il Cantante Mascherato iniziando a dare qualche indizio.

I fratelli Ricky e Gianmarco Tognazzi racconteranno, invece, alcuni aneddoti inediti della loro incredibile famiglia. Infine, ospite di Francesca Fialdini il primo arbitro donna d’Italia che, grazie alla sua grinta, ha aperto la strada a tutte le ragazze che sognano di arbitrare.
Come sempre al centro del programma il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da una storia interessante da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri.

- Pubblicità -