Domenica In e Da Noi a Ruota libera gli ospiti di domenica 2 febbraio

domenica in

Domenica In e Da Noi a Ruota libera gli ospiti di domenica 2 febbraio su Rai 1

Un pomeriggio di storie, di racconti, di emozioni, con un occhio a Sanremo e alla fiction targata Rai tra Come Una Madre e Vanessa Incontrada e Don Matteo. La domenica di Rai 1 è come sempre accompagnata dalla grazia e la spontaneità di due signore della Tv: Mara Venier a Domenica In e Francesca Fialdini a Da noi a Ruota Libera. 

Domenica In gli ospiti di domenica 2 febbraio 2020

Puntata numero 21 per Mara Venier e la sua Domenica IN domenica 2 febbraio dalle 14 come al solito su Rai 1 in diretta da Fabrizio Frizzi. Una puntata che lancerà la settimana di Sanremo con Iva Zanicchi vincitrice di 3 Festival ma che verrà a presentare il suo romanzo dal titolo “Nata di luna buona”.

In studio l’attrice Vanessa Incontrada che presenterà la nuova fiction “Come una madre”, in onda dal 2 febbraio su Rai1 per tre episodi e la regia di Andrea Porporati, inevitabile e giusta promozione del programma della serata di Rai 1 (qui per saperne di più della nuova fiction).
Grande attesa per l’arrivo in studio del cantautore Gianluca Grignani che si racconterà a tutto tondo tra successi, carriera e racconti di vita personale, per poi esibirsi nel suo ultimo singolo “Tu che ne sai di me”. La musica prosegue con Peppino di Capri, che si esibirà cantando il suo ultimo singolo “Vorrei rivivere”, mentre Arisa si esibirà in compagnia del duo La Scapigliatura, cantando il brano “Incontrarsi un giorno a Milano”.
Lo spazio dedicato a “Sanremo 2020” avrà un talk con protagonisti Iva Zanicchi, Peppino di Capri e Arisa, oltre agli opinionisti Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Nunzia De Girolamo.
Per lo spazio dedicato ai libri, il giornalista ed ex direttore di Rai3 Andrea Vianello interverrà per presentare il suo libro “Ogni parola che sapevo” nel quale racconta il dramma vissuto a causa dell’ischemia che lo colpì esattamente un anno fa e di come sia riuscito ad uscirne grazie alle cure dei medici e all’ affetto dei suoi cari.
Da Noi a Ruota Libera gli ospiti
Direttamente da Don Matteo saranno ospiti di Francesca Fialdini a Da Noi a Ruota Libera, dalle 17:20 sempre su Rai 1, Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta.
E ancora, la stilista e imprenditrice Elisabetta Franchi che con le sue sole forze è riuscita ad imporsi nel mondo della moda con il suo brand conosciuto in tutto il mondo. Come sempre, protagoniste del programma anche persone comuni che con tenacia hanno superato le difficoltà che la vita a messo loro di fronte. Ospite di questa puntata Serena, accompagnata dalla sua migliore amica Laura, ripercorrerà le tappe che l’hanno portata a superare la sua malattia, dovuta a una terribile infezione contratta durante il Cammino del Nord.