Domenica In e Da Noi a Ruota Libera il 24 gennaio con Lino Guanciale, Gina Lollobrigida e Serena Dandini

domenica in
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 24 gennaio su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 24 gennaio su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 Gina Lollobrigida e Lino Guanciale da Mara Venier, Serena Dandini da Francesca Fialdini.

- Pubblicità -

Gli ospiti di Domenica In del 24 gennaio

Mara Venier domenica 24 gennaio ospita Teo Mammucari vincitore della prima edizione de Il Cantante Mascherato che riparte venerdì prossimo su Rai 1, e sarà protagonista di una ampia intervista nella quale ripercorrerà i momenti più significativi e divertenti della sua carriera di conduttore televisivo. Arriverà Gina Lollobrigida, che proprio questa settimana si è sottoposta al vaccino e sarà presente in studio per portare la sua testimonianza a favore della Campagna di Vaccinazione. Si parlerà di vaccinazione anche con  l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e Vittorio Feltri, in collegamento da Milano, mentre l’attrice Isabella Rossellini sarà in collegamento da New York.

Franco Nero, protagonista di numerosi film di successo in Italia e all’estero, dal canto suo si racconterà tra carriera e vita privata mentre Lino Guanciale, amatissimo e seguitissimo attore di fiction, interverrà per presentare la nuova fiction ‘noir’ di Rai1 ‘Il Commissario Ricciardi’, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, per la regia di Alessandro D’Alatri. Spazio poi alla musica con Michele Bravi che presenterà Mantieni il bacio il suo ultimo singolo.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di oggi

Nuovo appuntamento con Da Noi…A ruota libera con Francesca Fialdini che incontra Serena Dandini per ripercorrere le tappe più significative della sua carriera.

E ancora i protagonisti della fiction “Mina Settembre”: Serena Rossi, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri e Valentina D’Agostino saranno ospiti di Francesca Fialdini per festeggiare insieme il successo e svelare alcune curiosità della serie tv targata Rai. Infine, Joe Bastianich e la mamma Lidia Bastianich ripercorreranno la loro incredibile storia fatta di alti e bassi fino al raggiungimento del meritato successo in cucina e racconteranno il momento difficile che sta affrontando anche il settore del food.

- Pubblicità -