Domenica In e Da Noi…a Ruota Libera gli ospiti di domenica 26 gennaio

domenica in

Domenica su Rai 1, gli ospiti di Domenica In domenica 26 gennaio, a seguire Da Noi…a ruota libera

Domenica pomeriggio in compagnia dei programmi di Rai 1. Mara Venier e la sua Domenica In e a seguire Francesca Fialdini con Da Noi…a ruota libera, quali saranno gli ospiti di domenica 26 gennaio? Vediamo insieme quello che ci aspetta

Domenica In gli ospiti di domenica 26 gennaio

Ma chi ci sarà nella puntata di domenica 26 gennaio di Domenica In?

La trasmissione di Mara Venier si aprirà con un’ampia intervista a Donatella Rettore che celebra i 45 anni di carriera con milioni di dischi venduti in tutta Europa. Saranno in studio Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea per presentare il film “Figli” di Mattia Torre, giovane regista e sceneggiatore, prematuramente scomparso nel luglio scorso a seguito di una grave malattia.

Massimo Boldi si racconterà a tutto tondo tra vita privata e carriera, per poi parlare del felice momento che sta vivendo insieme alla compagna Irene Fornaciari. Lo spazio dedicato ai più giovani vedrà l’arrivo di Benji & Fede,che presenteranno il loro ultimo singolo “Magnifico difetto”.

Per lo spazio dedicato a Sanremo 2020, ci sarà un talk con i cantanti Rosanna Fratello, Riccardo Fogli, Donatella Rettore e i giornalisti Alberto Matano, Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Paolo Giordano. Importante soprattutto per un programma di intrattenimento generalista, lo spazio dedicato al Giorno della Memoria, che ricorre il 27 gennaio per commemorare le vittime dell’Olocausto. In studio alcune storie e testimonianze di sopravvissuti al rastrellamento del Ghetto di Roma del 16 ottobre 1943.

Da Noi a Ruota Libera del 26 gennaio

A seguire dalle 17.35 Francesca Fialdini conduce Da Noi a Ruota Libera e intervisterà Orietta Berti, reduce da Il Cantante Mascherato, che ricorderà i momenti più significativi della sua carriera e della sua vita. Inoltre, sarà ospite in studio l’attrice Flora Canto. E ancora, protagonista del programma la storia di Marina Semenzato, l’ostetrica dei record che con passione e dedizione ha aiutato a venire al mondo oltre 3.000 bambini, diventati parte della sua famiglia “cosmica”.