Domenica In e Da Noi a Ruota Libera il 31 gennaio ospiti Ornella Vanoni, Caterina Balivo

domenica in
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 31 gennaio su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 31 gennaio su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 Antonella Clerici, Ornella Vanoni e Caterina Balivo da Mara Venier.

- Pubblicità -

Gli ospiti di Domenica In del 31 gennaio

Domenica 31 gennaio Mara Venier incontra Ornella Vanoni protagonista di un’ampia intervista sulla sua vita e sui suoi successi. In collegamento dalla dalla sua casa in provincia di Alessandria Antonella Clerici parlerà con la conduttrice del successo del suo nuovo programma ‘È sempre Mezzogiorno’ e racconterà del felice momento che sta vivendo con il suo compagno Vittorio.

Tornata in tv con Il Cantante Mascherato Caterina Balivo arriva a Domenica In protagonista di una ampia intervista tra carriera e vita privata. Mario Biondi, invece, presenterà il suo ultimo singolo ‘Cantaloupe Island’ che fa parte del nuovo album ‘Dare’ in uscita in questi giorni.

Come di consueto ampio spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con il Prof. Walter Ricciardi, Consigliere del Ministero della Salute per l’emergenza Covid, il Prof. Luca Richeldi, pneumologo e membro del Comitato Tecnico Scientifico, il giornalista Roberto Poletti, Kabir Bedi (in collegamento dall’India) e Alessandra Martines (in collegamento da Parigi).

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di oggi

Nuovo appuntamento con Da Noi…A ruota libera con Francesca Fialdini ospite Lino Guanciale protagonista de Il Commissario Ricciardi su Rai 1 con la nuova puntata in onda lunedì 1 febbraio, ma anche Tullio Solenghi che ripercorrerà la sua lunga carriera dal Trio a Ballando con le stelle.

- Pubblicità -