Domenica In e Da Noi a Ruota Libera il 7 febbraio ospiti Giorgio Panariello, Enrico Brignano

domenica in
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 7 febbraio su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 7 febbraio su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Tra gli ospiti della giornata su Rai 1 Giorgio Panariello e Marco Giallini da Mara Venier, Enrico Brignano e Paolo Fox da Francesca Fialdini.

- Pubblicità -

Gli ospiti di Domenica In del 7 febbraio

Domenica 7 febbraio a Domenica In Mara Venier incontra Giorgio Panariello e Marco Giallini per presentare Lui è Peggio di Me che doveva partire giovedì su Rai 3 ma è saltato causa speciale dedicato a Draghi.

Poi Costantino della Gheradesca, amatissimo giudice nel programma di Milly Carlucci ‘Il Cantante Mascherato’, si racconterà tra carriera e vita privata mentre Nunzia De Girolamo sarà presente in studio per presentare il suo nuovo programma ‘Ciao Maschio’, che debutterà su Rai1 in seconda serata da sabato 13 febbraio. E ancora spazio per Gabriele Cirilli che, nei panni dello Chef ‘Du Cyrill’, presenterà una tipica ricetta di dolci per Carnevale. Vincenzo De Lucia, bravissimo imitatore e trasformista del programma di Rai2 ‘Stasera tutto è possibile’ interverrà interpretando uno dei suoi personaggi più amati mentre per la musica, interverranno i The Kolors con il loro nuovo singolo ‘Mal di gola’.

Ci sarà uno spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con il Prof. Fabrizio Pregliasco presente in studio insieme alla giornalista Giovanna Botteri:  in collegamento ci saranno il Prof. Matteo Bassetti e le gemelle Alice ed Ellen Kessler.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di oggi

Alle 17:20 la linea passa a Francesca Fialdini con Da Noi a Ruota Libera che ospiterà Paolo Conticini, artista amato dal pubblico, che sin da giovane ha spaziato tra canto e recitazione. L’attore e conduttore tv racconterà aspetti inediti di sé, della sua vita e si metterà alla prova giocando insieme alla conduttrice. Come sempre nel programma, non mancheranno emozionanti sorprese. E ancora sarà ospite in studio Enrico Brignano che, con l’ironia che lo contraddistingue, commenterà i principali fatti di attualità. Inoltre, nel giorno del suo compleanno interverrà Paolo Fox, che ripercorrerà alcune tappe importanti della sua storia. Immancabile il momento dell’oroscopo, in versione San Valentino, a pochi giorni dalla festa degli innamorati.

- Pubblicità -