Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 10 maggio

domenica in

Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 10 maggio su Rai 1

Domenica 10 maggio proseguono gli appuntamenti con l’intrattenimento della domenica pomeriggio di Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera con Mara Venier e Francesca Fialdini che accoglieranno i loro diversi ospiti per lo più in collegamento in occasione della Festa della Mamma.

Domenica In 10 maggio dedicata alla Festa della Mamma

Domenica è la Festa della Mamma un’occasione per festeggiare con Mara Venier tutte le mamme a distanza. Dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma la conduttrice di Domenica In si collegherà con vari ospiti come Antonella Clerici, da Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove sta trascorrendo con la famiglia questo periodo di riposo forzato a causa dell’emergenza coronavirus.

Poi si andrà a Cellino San Marco dove Romina Power si racconterà tra carriera e vita privata, mentre l’attrice Serena Rossi, mamma del piccolo Diego, si collegherà per parlare del film tv “Io sono Mia”, dedicato a Mia Martini, che verrà ritrasmesso su Rai1 martedì 12 maggio.

La coppia Costanza Caracciolo e Christian Vieri, da Milano, parlerà della loro vita familiare e della gioia per l’arrivo della piccola Isabel, nata il 25 marzo scorso. Luca Trapanese, autore del libro “Nata per te”, si collegherà per raccontare la sua vita di papà single della piccola Alba, bellissima bambina con sindrome di Down, che lui ha adottato tre anni fa. E infine, spazio all’informazione e agli aggiornamenti sulla “Fase2” con il noto immunologo prof. Francesco Le Foche.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 10 maggio

Alle 17:35 la linea passa a Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini che ospiterà Flavio Insinna, Veronica Bocelli e il direttore di Rainews24 Antonio Di Bella.

Inoltre interverranno Lillo del duo comico Lillo e Greg, la food blogger Chiara Maci e Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione della The Pozzolis Family, la famiglia più famosa del web.