Home TV Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti (in collegamento)...

Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti (in collegamento) di domenica 26 aprile

- Pubblicita -

Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 26 aprile su Rai 1

Domenica 26 aprile proseguono gli appuntamenti con l’intrattenimento della domenica pomeriggio di Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera con Mara Venier e Francesca Fialdini che accoglieranno i loro diversi ospiti per lo più in collegamento.

Domenica In gli ospiti del 26 aprile da Stefania Sandrelli a Iginio Massari

In diretta dalle 14 dagli studi Fabrizio Frizzi, Mara Venier guida l’appuntamento di Domenica In del 26 aprile con tanti ospiti uno spazio informativo sul coronavirus con il prof. Luca Richeldi, Presidente della Società Italiana di Pneumologia, in collegamento dal Policlinico ‘Gemelli’ di Roma.

Il famoso pasticcere Iginio Massari, farà scoprire ai telespettatori la sua personale e rinomata ricetta per preparare il tiramisù. E poi Andrea Bocelli, che racconterà il proprio impegno per l’Ospedale di Camerino, oltre a presentare la “sua” serata “Andrea Bocelli: un giorno nuovo”, in onda martedì 28 aprile su Rai1.

Flavio Insinna si collegherà da Roma, mentre Teo Teocoli e Massimo Boldi, da Milano, ripercorreranno i momenti più divertenti della loro carriera. Quello con Morgan, diventato papà per la terza volta da pochi giorni, sarà un collegamento particolare, mentre Stefania Sandrelli racconterà la sua quarantena lontano dal set.

- Pubblicita -

Orietta Berti, da Montecchio nell’Emilia, e Jerry Calà, da Verona, racconteranno le loro giornate in lockdown, mentre l’attrice Anna Valle si collegherà da Vicenza per presentare le repliche della serie tv “La Compagnia del Cigno”.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica

Francesca Fialdini, nella nuova puntata di “Da Noi…A Ruota Libera” ospiterà la grande Rita Pavone, inoltre Serena Rossi con Giampaolo Morelli, protagonisti insieme del film “7 ore per farti innamorare”, che non potendo uscire al cinema è disponibile in digitale su diverse piattaforme.

E ancora, il giornalista e scrittore Andrea Vianello, l’attore Cesare Bocci, il conduttore tv Massimiliano Ossini e l’attore e comico Maurizio Lastrico. Nel corso della puntata Francesca Fialdini si collegherà anche con il Professore Roberto Fumagalli dell’ospedale Niguarda di Milano, che da mesi sta gestendo insieme al suo staff l’emergenza Coronavirus e la preside di Caivano Eugenia Carfora che è riuscita a trasformare la sua scuola in un esempio di bellezza e legalità togliendo gli studenti dalle mani della Camorra.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!