Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti (in collegamento) di domenica 3 maggio

domenica in

Domenica In e Da Noi a Ruota Libera gli ospiti di domenica 3 maggio su Rai 1

Domenica 3 maggio proseguono gli appuntamenti con l’intrattenimento della domenica pomeriggio di Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera con Mara Venier e Francesca Fialdini che accoglieranno i loro diversi ospiti per lo più in collegamento.

Domenica In gli ospiti del 3 maggio da Pupo a Rovazzi

Arriva a quota 34 puntate Mara Venier con la sua Domenica In domenica 3 maggio, sempre in diretta dagli Studio Fabrizio Frizzi.  La puntata si aprirà con il noto chef Gennaro Esposito che farà scoprire la sua personale e rinomata ricetta per il ‘gateau di patate’.

Poi sarà la volta di Pupo, che in collegamento ripercorrerà la sua lunga carriera accennando al pianoforte alcuni suoi grandi successi. Claudio Amendola, invece, racconterà come sta superando questo periodo di quarantena, mentre Fabio Rovazzi in collegamento da Milano darà qualche anticipazione su alcune novità artistiche che lo riguardano.

Alessandro Siani, in collegamento da Napoli, parlerà di come il mondo del cinema e dello spettacolo stia provando faticosamente a riorganizzarsi dopo lo stop a causa dell’emergenza Coronavirus. Nino Formicola ricorderà il suo compagno artistico Andrea Brambilla, scomparso nel 2013, con il quale formava il duo comico di grande successo ‘Zuzzurro e Gaspare’.

Fabio Volo coinvolgerà Mara Venier in una divertente diretta ‘social’ con tante sorprese.
Per lo spazio informativo sulla ‘Fase 2’ interverrà il noto immunologo prof. Francesco Le Foche, mentre Luca di Montezemolo ricorderà i ‘30 anni di Telethon’ e l’importanza di sostenere la ricerca.

Da noi a Ruota libera gli ospiti di Francesca Fialdini

Nel nuovo appuntamento con “Da Noi…A Ruota Libera”, in onda domenica 3 maggio alle 17.35 su Rai1, Francesca Fialdini ospiterà Gigi D’Alessio, la scrittrice Barbara Alberti e l’attore Giorgio Tirabassi.

Nel corso della puntata, interverranno Enrico Bertolino da Milano e Francesco Paolantoni da Napoli per raccontare con ironia le  principali differenze riscontrate nelle due città in questi mesi di chiusura. E ancora, uno dei volti più iconici del giornalismo italiano: Maria Concetta Mattei.

Infine, il dottor Pierdante Piccioni la cui storia ha ispirato la fiction di successo Rai “Doc -nelle tue mani”, l’imprenditrice Giannola Nonino, esempio di determinazione e tenacia che ha sempre ritenuto fondamentale il contributo delle donne nel mondo del lavoro e il racconto di una coppia di promessi sposi, Denise e Giuseppe, che ha deciso di vivere separatamente questo periodo di lockdown.