Domenica In gli ospiti del 13 febbraio, a seguire Da Noi a Ruota Libera

Domenica In
- Pubblicità -

Domenica In le anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 30 gennaio 2022. Da Noi a Ruota Libera subito dopo

Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 13 febbraio con Mara Venier padrona di casa. Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio e a seguire dalle 17:20 prende la linea Francesca Fialdini con la nuova puntata di Da Noi A Ruota libera. Entrambe anche in live streaming su RaiPlay.

A Domenica In si continua sulla scia di Sanremo con tanti cantanti ospiti da Michele Bravi a Tananani e Dargen D’Amico. A Da Noi a Ruota Libera la drag queen Priscilla, Massimo Ranieri, Ale & Franz.

Domenica In gli ospiti del 13 febbraio

Domenica 13 febbraio 2022 alle 14 su Rai 1 nuovo appuntamento con Domenica In con Mara Venier tornata a Roma agli studi Fabrizio Frizzi dopo la trasferta Sanremese. E da Sanremo arrivano molti degli ospiti di oggi a partire da Ornella Muti che sarà protagonista di una lunga intervista che ripercorrerà la sua carriera fino alla co-conduzione di una serata di Sanremo.

Diversi i cantanti reduci dal Festival nello spazio Tutti Pazzi per Sanremo con opinionisti Marino Bartoletti, Pierluigi Diaco, Fabio Canino, Nunzia De Girolamo, ci saranno:

  • Donatella Rettore e Ditonellapiaga con “Chimica”,
  • Fabrizio Moro con “Sei tu”,
  • Michele Bravi con “Inverno dei fiori”,
  • Dargen D’Amico con “Dove si balla”,
  • Rkomi con “Insuperabile”,
  • Tananai con “Sesso occasionale”

Via Skype si collegheranno Gaia Girace e Margherita Mazzucco le interpreti di L’Amica Geniale in onda domenica sera con due nuove puntate.

Da Noi a Ruota libera gli ospiti del 13 febbraio

Subito dopo prende la linea Da Noi…a Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Oggi domenica 13 febbraio 2022 ospiti Massimo Ranieri, Vittorio Sgarbi, Ale & Franz, Priscilla, la drag queen più famosa d’Italia, e gli interpreti LIS (Lingua Italiana dei Segni) di Rai Accessibilità che, con l’incredibile lavoro svolto durante le serate del Festival di Sanremo, sono diventati virali in Rete.

Il programma vuole raccontare storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura, ma provando anche a introdurre nuovi spazi e stimoli. In questa nuova stagione il programma è sempre più attento all’attualità, inoltre in ogni puntata un macro argomento accompagnerà il pomeriggio.

- Pubblicità -