Domenica In e Da Noi a Ruota Libera domenica 14 novembre, ospiti e anticipazioni

Domenica In
- Pubblicità -

Domenica In e Da Noi a Ruota Libera anticipazioni e ospiti delle puntate di domenica 14 novembre

Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 14 novembre con Mara Venier padrona di casa. Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio e a seguire dalle 17:20 Francesca Fialdini prende la linea con Da Noi a Ruota Libera. 

A Domenica In inevitabile ricordo di Gian Piero Galeazzi amico di Mara Venier con cui ha condiviso delle memorabili edizioni di Domenica In passato. A seguire Da Noi a Ruota Libera con Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi.

- Pubblicità -

Domenica in gli ospiti del 14 novembre

La puntata di domenica 14 novembre di Domenica In in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, avrà tanti ospiti sia in studio che in collegamento da vedere su Rai 1 e su RaiPlay e con un ampio spazio sarà ricordato Gian Piero Galeazzi con cui Mara Venier ha condiviso diverse edizioni del programma domenicale.

Pierpaolo Pretelli si esibirà in un numero coreografico dedicato a John Travolta e condurrà insieme a Mara Venier il nuovo gioco telefonico, coinvolgendo il pubblico da casa. In studio Valeria Fabrizi per raccontare la sua carriera e la sua attuale esperienza a “Ballando con le Stelle”. Arisa, altra protagonista della nuova edizione di “Ballando”, ripercorrerà la sua carriera artistica esibendosi nella interpretazione di alcuni dei suoi maggiori successi.

Torna  lo spazio informativo su Covid e vaccini, in studio ci saranno il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, mentre in collegamento ci saranno la professoressa Ilaria Capua e il giornalista Alessandro Sallusti, direttore di del quotidiano Libero.

Da Noi a Ruota Libera gli ospiti del 14 novembre

Subito dopo prende la linea Da Noi…a Ruota Libera con ospiti Cristiano Malgioglio, Gabriele Corsi, Raf e Umberto Tozzi. E ancora: Claudia Gerini, Carolina Crescentini, Luca e Paolo e Benedetta Parodi

Il programma vuole raccontare storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura, ma provando anche a introdurre nuovi spazi e stimoli. In questa nuova stagione il programma è sempre più attento all’attualità, inoltre in ogni puntata un macro argomento accompagnerà il pomeriggio.

- Pubblicità -