Domenica In gli ospiti del 16 gennaio, a seguire Da Noi a Ruota Libera

Domenica In
- Pubblicità -

Domenica In le anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 16 gennaio 2022. Da Noi a Ruota Libera subito dopo

Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 9 gennaio con Mara Venier padrona di casa. Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio e a seguire dalle 17:20 prende la linea Francesca Fialdini con la nuova puntata di Da Noi A Ruota libera. Entrambe anche in live streaming su RaiPlay.

A Domenica In ospite Serena Rossi per presentare La Sposa in onda stasera, poi spazio a Sanremo e al talk sui vaccini. A Da Noi a Ruota Libera Luca Argentero, Fabio Fazio e Priscilla la drag queen più famosa d’Italia.

Domenica In gli ospiti del 16 gennaio

Domenica 16 gennaio 2022 alle 14:00 in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma Mara Venier ospita Serena Rossi protagonista della fiction La Sposa in onda su Rai 1 proprio stasera. La moglie di Paolo Rossi, Federica Cappelletti, presenta il libro Per sempre noi due che raccoglie alcune lettere d’amore che si sono scambiati nel tempo.

Si parla di Covid e Vaccini con il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, la professoressa Maria Rita Gismondo, direttrice di Microbiologia del Sacco di Milano, Albano che è recentemente guarito, il professor Bassetti, il direttore di Libero Alessandro Sallusti e il governatore del Veneto Luca Zaia. Albano presente anche nel talk su Sanremo insieme a Gabriella Farinon, Bobby Solo, Fausto Leali, Alba Parietti e Marino Bartoletti. Pierpaolo Petrelli con la band della trasmissione, si esibirà sulle canzoni di Sanremo.

Da Noi a Ruota libera gli ospiti del 16 gennaio

Subito dopo prende la linea Da Noi…a Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Oggi domenica 16 gennaio 2022 ospiti Fabio Fazio e Luca Argentero, il protagonista di “Doc – nelle tue mani, Nancy Brilli e Priscilla, la drag queen più famosa d’Italia..

Il programma vuole raccontare storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura, ma provando anche a introdurre nuovi spazi e stimoli. In questa nuova stagione il programma è sempre più attento all’attualità, inoltre in ogni puntata un macro argomento accompagnerà il pomeriggio.

- Pubblicità -